Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Mappatura immagine con dreamweawercs4

    Salve ragazzi, pian piano grazie al vostro aiuto sto riuscendo a risolvere i miei problemini da webmaster!!!

    Ora devo procedere con un ultimo step,il piu importante ..che da solo non riesco a realizzare.

    Vi ringrazio da subito per l'aiuto che mi darete e il tempoc he mic oncederete.

    Devo creare una mappa imamggine con dreamweawercs4 su un file creato con photoshop che poi sarà l'home page del sito ( entro domanid evo metterlo in rete vi prego aiutatemiiiii).

    Prego dia iutarmi passo dopo passo perchè con DWCS4 ho iniziato da pochissimo a lavorare nn sò come poter fare...ancor maggiore sarà il mio ringraziamentio anche sotto ricompensa ( nn scherzo) se qualcuno potesse farlo per me almeno una sola mappatura coem prova quanto meno per metterlo in rete dopo di chè andre avanti da solo.

    Grazie mille ragazzi
    Se ammettiamo che l'uomo possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere

  2. #2
    Cosa intendi per mappatura

  3. #3
    intendo rendere linkabili vari oggetti messi in uan immaggine comune!
    Se ammettiamo che l'uomo possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da alexba64
    Cosa intendi per mappatura
    Sicuramente poter definire alcuni punti dell'immagine come link

  5. #5
    Si, lo so in senso generico cosa vuol dire

    Non ho ben capito nel tuo caso, tu hai un'immagine intera fatta con photoshop e la vuoi fare diventare una pagina web ?

    La mia domanda era rivolta a capire se tuoi vuoi creare delle area-shapes mettendola intera all'interno del tuo documento html oppure la vuoi "affettare" in tante piccole porzioni da poter rendere attive ?

  6. #6
    Ecco bhè, diciamoc he mi interesserebbero entrambi le opzioni.

    Perf arti capire io ora che ho fatto!! ho preso l'immagine di Photoshop e l'ho inserita nlla mai pagina nuova nuova di dreamweawer ! Ora te e il caro Gufo cosa mi consigliate? e sopratutto coem faccioa fare quelloc ehd ici te?

    Ad esempio..io ho una scritta denominata STUDIO la vorrei rendere l'inkabile e che al pasasggio del mouse si illumini " hai presente le scritted el motel americano?"

    Grazie per l'attenzionic he mi state dando ragazzi
    Se ammettiamo che l'uomo possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da Terrorista
    Ecco bhè, diciamoc he mi interesserebbero entrambi le opzioni.

    Perf arti capire io ora che ho fatto!! ho preso l'immagine di Photoshop e l'ho inserita nlla mai pagina nuova nuova di dreamweawer ! Ora te e il caro Gufo cosa mi consigliate? e sopratutto coem faccioa fare quelloc ehd ici te?

    Ad esempio..io ho una scritta denominata STUDIO la vorrei rendere l'inkabile e che al pasasggio del mouse si illumini " hai presente le scritted el motel americano?"

    Grazie per l'attenzionic he mi state dando ragazzi
    Qui c'è un esempio di ciò che puoi fare
    http://www.w3facile.com/index.php/cs...gini-menu.html

  8. #8
    Gzie Gufo, quindi da buon idiota quale sono dovreic opiare questo codice e modificare le parti di default con quelle che ho io nella mia immagine? sono un emerito disastro vero?
    Se ammettiamo che l'uomo possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere

  9. #9
    Diciamo che io non ti consiglierei ne una ne l'altra opzione, sarebbe meglio realizzare n layout utilizzanco i fogli di stile...

    Detto questo, visto che hai intrapreso quella strada, dividi la tua immagine utilizzando gli strumenti di photoshop e poi pubblica il file in html con le relative porzioni di immagine.

    Ps. Non mi chiedere come si fa perchè non lo so.


  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da Terrorista
    Gzie Gufo, quindi da buon idiota quale sono dovreic opiare questo codice e modificare le parti di default con quelle che ho io nella mia immagine? sono un emerito disastro vero?
    Certo devi adattarlo alle tue esigenze

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.