Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Un commento a questo sito?

Salve, questo è il mio sito www.websteg.com
    Non chiedo commenti sul servizio che contiene ma sulla struttura, formattazione e impaginazione del sito.
    L'ho fatto interamente io usando html, css (in gran parte), qualcosa di java e php

Che ne pensate?
    Sicuramente non è il massimo in termini di dinamicità e innovazione ma secondo voi potrebbe andare?

Stefano

distribuisce meglio la publictà, l'inizio sembra solo publicità

Caspita, la index è quasi priva di pubblicità.
    C'è giusto clickpoint in alto ma quello più che altro lo metto per abbellire.

Grazie
    Stefano

non vorrei spbagliarmi ma a me era sembrata un pò troppo grande la publictà in alto

Capisco che è importante inserire le pubblicitò in modo da renderle parte del sito , però non si capisce s e il menù è quello di clickpoint o le scritte che hai messo . Io personalmente ti cosiglio di metterla meno invadente e di risaltare il vero menù magari fatto in flash

Concordo con i commenti precedenti, non si capisce dove finisce la pubblicità e dove inizia il sito.

E poi io su FF vedo le voci del menu del sito (quello verde) tutte attaccate, senza spazi. Non è normale.
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

MMM, a me sembrava carina, la barra è totalmente di click point, il fatto è che non ho mai fatto nulla il flash quindi non ne sarei capace, se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ben venga.

Ciao, ho cambiato quasi totalmente la grafica del sito.
    Dovrebbe essere più gradevole ora, voi che ne pensate?

Stefano

Molto meglio

Io farei un effetto hover sul menu, e attento che hai scritto domande freGuenti, con la g
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

Decisamente migliorato , se possibile centra i contenuti

Permessi di invio