Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: agente spaccarotella

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    agente spaccarotella

    sento in telvisione contestazioni al processo contro l'agente che ha sparato a gabriele sandri..
    ok non doveva sparare...
    ma solo io penso che però Gabriele Sandri non si è comportato da stinco di santo ?
    sbaglio ? ditemi dove..

    perchè io ne sento parlare come se fosse un martire.. a me ricorda tanto quello di genova con l'estintore in mano invece.. o_O

    perchè l'agente è visto come un crudele assassino e non come uno che ha cercato di sedare una rissa e non è stato ascoltato ?
    e ha SBAGLIATO a sparare ?
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: agente spaccarotella

    Originariamente inviato da morphy79
    ma solo io penso che però Gabriele Sandri non si è comportato da stinco di santo ?
    sbaglio ? ditemi dove..
    1) Cosa te lo fa pensare?

    2) Anche se fosse... Giustifica quello che è successo?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3

    Re: agente spaccarotella

    Originariamente inviato da morphy79
    sento in telvisione contestazioni al processo contro l'agente che ha sparato a gabriele sandri..
    ok non doveva sparare...
    ma solo io penso che però Gabriele Sandri non si è comportato da stinco di santo ?
    sbaglio ? ditemi dove..

    perchè io ne sento parlare come se fosse un martire.. a me ricorda tanto quello di genova con l'estintore in mano invece.. o_O
    in effetti sì, stare seduto nel sedile posteriore di un auto è un comportamento che mette in grave pericolo l'incolumità di tutti...

    ...hai di nuovo abusato dei libri di Moccia, vero? Devi smettere, ti fa male quella roba.

  4. #4
    Aldilà del tasso alcolemico e i sassi nelle tasche, erano in auto e stavano andando via. Credo che il tutto si potesse risolvere con il semplice avviso ad altra pattuglia sul lato opposto dell'autostrada, non con un proiettile che l'ha attraversata, schivando auto e tir in transito.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    me lo fa pensare la campagna mediatica che c'è dietro.. l'immagine che traspare è proprio quella del povero ragazzo vittima e del poliziotto cattivo..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: agente spaccarotella

    Originariamente inviato da skidx
    in effetti sì, stare seduto nel sedile posteriore di un auto è un comportamento che mette in grave pericolo l'incolumità di tutti...

    ...hai di nuovo abusato dei libri di Moccia, vero? Devi smettere, ti fa male quella roba.
    infatti chiedevo se mi son perso qualcosa...
    ma non era una rissa e questi che cercavano di scappare alla polizia che li aveva intimati di fermarsi ?
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  7. #7
    ommadonna ...

  8. #8

    Re: Re: Re: agente spaccarotella

    Originariamente inviato da morphy79
    infatti chiedevo se mi son perso qualcosa...
    ma non era una rissa e questi che cercavano di scappare alla polizia che li aveva intimati di fermarsi ?
    E gli spari con un'autostrada di mezzo?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Io mi son perso anche + di qualcosa...

    che è successo?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da Mitico
    Aldilà del tasso alcolemico e i sassi nelle tasche, erano in auto e stavano andando via. Credo che il tutto si potesse risolvere con il semplice avviso ad altra pattuglia sul lato opposto dell'autostrada, non con un proiettile che l'ha attraversata, schivando auto e tir in transito.
    Non avete capito niente. All'agente è partito un colpo, e quest'ultimo è stato deviato da un sasso lanciato da... qualcuno.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.