Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: logo web agency

  1. #1

    logo web agency

    Ciao
    vorrei chiedervi un parere o un aiuto per la costruzione per il logo di una nuova web agency chiamata Promolab.
    Ecco le indicazioni: mi servirebbe un logo che dia l'idea di tecnologico e affianco la dicitura PROMOLAB in monospace grassetto o font simile.
    La grandezza del logo di circa 1000 x 600 visto che viene estesa in orizzontale.
    I colori devono essere solari, caldi e che accostati rendano omaggio alla tecnologia, un modo come un altro per dire che l'accostamento nero-grigio-marrone lo eviterei
    Allego una prima bozza che ho fatto ma che non mi convince del tutto. Il colore è ok ma il logo a sx non è dei migliori.
    Chi mi helpa?
    Thanks
    Max
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

  2. #2
    personalmente quel carattere non mi piace, boh io butto un\'idea.

    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Il secondo è una buona idea , nel primo ci saranno sicuramente problemi in stampa date le sfumature, tra l'altro bisogna lavorare in vettoriale

  4. #4
    Originariamente inviato da gemedj89
    Il secondo è una buona idea , nel primo ci saranno sicuramente problemi in stampa date le sfumature, tra l\'altro bisogna lavorare in vettoriale
    Anche nel secondo ci sono le sfumature, che cmq non dovrebbero dare problemi in stampa, alla peggio si regolano un po\' le tonalita\' ma visto il modo in cui e\' stata posta la richiesta non credo debbano stamparlo...

    Il logo e\' in vettoriale.


  5. #5
    Il secondo è proprio bello. Complimenti.

  6. #6
    Butto giù qualcosa anche'io.
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #7
    Qualcosa di piu\' \"classico\"

    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #8
    i miei complimenti sono scontati per entrambi.
    posto anche io la mia idea; per ombre e sfumature mi rifaccio alla seconda risposta di postmaster1.



    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  9. #9
    Originariamente inviato da evan75
    i miei complimenti sono scontati per entrambi.
    posto anche io la mia idea; per ombre e sfumature mi rifaccio alla seconda risposta di postmaster1.



    A me piace il secondo, anche se ridurrei le dimensioni del logo. ciao

  10. #10
    stupendi quelli di postmaster, anche se secondo me il migliore è il secondo della prima prova che ha postato, anche se il secondo non ha nulla da invidiare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.