Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    760

    Inerfaccia Linux come Mac

    Vorrei sapere se si può aver la classica barra di Apple su linux,mi sembra di averla già vista su una versione di Mandriva.E' possibile?

  2. #2
    Si, scegli fra le varie avant window navigator, gnome-do (usato come dock), cairo dock ecc.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    760
    vi ringrazio ragazzi,ma devo scegliere al momento dell' installazione?Scusate,ma sono nuovo di Linux

  5. #5
    Originariamente inviato da gabama
    vi ringrazio ragazzi,ma devo scegliere al momento dell' installazione?Scusate,ma sono nuovo di Linux
    No, lo installi con il tuo gestore pacchetti, e poi lo avvii come un qualunque programma. Che distribuzione usi?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    760
    mandriva e opensuse 11

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    per mandriva la cosa migliore è leggerti il "manuale Garatti" che trovi con una ricerca su google.it/linux.