Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Chelsea - Barcellona

  1. #1

    Chelsea - Barcellona

    Ma che minchia di arbitro hanno?

    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    E' il pirla della finale dello scorso anno se non ricordo male. Fa veramente pena.

    Sono contento per il Barcellona perchè se si riprende la finale sarà qualcosa di unico, ma il Chelsea ha davvero una sfiga nera

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Si ma che minchia di giocatori hanno...2-3 occasioni limpide per raddoppiare e le hanno fallite, e al 93° si fanno trovare fuori posizione su un cross sul secondo palo e lasciano uno solo libero di tirare in posizione centrale dentro l'area?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    in effetti oggi meritava il chelsea...

    all'andata meritava il barca...


    due rigori però netti
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  5. #5
    Tifavo Barcellona, oggi.
    Meritava il Chelsea. L'arbitraggio è stato SCAN-DA-LO-SO...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    Ne ho visto, in tanti anni, di arbitraggi schifosi, ma questo si piazza tranquillamente fra i primi tre della storia. Peggio credo abbia fatto solo il famoso Moreno.
    Comunque non fosse uscito Drogba quelle occasioni nel finale il Chelsea non le avrebbe fallite, Anelka è una pippa gigante.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Madonna che partita!
    All'ultimo minuto, il pareggio di uno dei più grandi giocatori oggi in circolazione.

    Però il Chelsea aveva almeno 4 rigori e l'esplusione non c'era, visto che Anelka è caduto da solo.
    Un arbitro scandaloso, che Drogba per poco non se lo mangia a fine partita.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    quello di daniel alves su maluda era difficile da dare, era iniziato fuori e avrebbe chiuso la partita... comprensibile

    i due su azione su drogba non c'erano...

    quello di piquè di mano era grande come una casa.. strano non l'abbia visto nè l'arbitro nè il guardialinee..

    quello all'ultimo minuto io non l'avrei dato
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Ph:l
    quello di daniel alves su maluda era difficile da dare, era iniziato fuori e avrebbe chiuso la partita... comprensibile
    Comprensibile?

    i due su azione su drogba non c'erano...
    uno ci poteva stare

    quello di piquè di mano era grande come una casa.. strano non l'abbia visto nè l'arbitro nè il guardialinee..
    Strano proprio...

    quello all'ultimo minuto io non l'avrei dato
    Si, però c'era...

    Aggiungo anche che l'espulsione non c'era, visto che il gran pippone è caduto da solo.

    Sarà anche uno spettacolo, Manchester - Barcellona a Roma, ma mi sembra un tantino pilotata questa partita.

    Comunque, grande, come sempre, Iniesta.

    ps. piccolo appunto...i madrilisti, che festeggiavano fino all'ultimo minuto, sono usciti con la coda tra le gambe dopo il pareggio. Anche solo per questa antisportività, ho tifato Barcellona. Che si merita la finale, per tutto quello che ha fatto vedere quest'anno. Grande squadra, forse un pò cotta in questo finale di stagione.

  10. #10
    Come farsi del male in 3 mosse. L'arbitro ha fatto alquanto pena ma il Chelsea (vedi Anelka e Lampard) ha pensato "gatto prima di averlo nel sacco".
    Comunque, nel Barça si è sentito troppo la mancanza di Messi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.