Emergency 4:
Quale è il modo milgiore per superare la missione 4?
Non riesco a evitare l'incendio nonostante mando il vigile di fuoco a raffreddare l'oggetto con l'estintore!!!.. perchè ? cosa devo farE?
Emergency 4:
Quale è il modo milgiore per superare la missione 4?
Non riesco a evitare l'incendio nonostante mando il vigile di fuoco a raffreddare l'oggetto con l'estintore!!!.. perchè ? cosa devo farE?
Tony
mi sa che dovevi postare in videogame![]()
questo può essere considerato come tecnico e qui su ot i post tennici sono banditi![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
e non hai visto il livello successivo: il controllore dell'atac che ti dà la caccia con l'obliteratrice gigante![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ecco vedi questo dimostra la necessità del pulsante spoiler, adesso mi hai rovinato la sorpresaOriginariamente inviato da fcaldera
e non hai visto il livello successivo: il controllore dell'atac che ti dà la caccia con l'obliteratrice gigante![]()
![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Originariamente inviato da soichiro
mi sa che dovevi postare in videogame![]()
questo può essere considerato come tecnico e qui su ot i post tennici sono banditi![]()
![]()