Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ladri

  1. #1

    Ladri

    Ladri.
    Giusto per dirne uno.
    Non c'è molto da commentare ma spero che qualcuno capisca la mia indignazione.
    L’uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo. (Bruno Munari)

  2. #2
    edit: ti ho scritto una mail, non avevo capito che eri tu. Conosco un po' di capoccia su LogoPond e purtroppo non sono nuovi a gallery molto libertine. Vuoi che ti metto in contatto?

  3. #3
    Capisco che alle 2 e mezza di notte non si abbia sempre il modo di perdere il tempo in spiegazioni (beh dipende, Cinzia a quell'ora è più logorroico che mai) ma come presentazione in OT mi sembra quantomeno interessante .

  4. #4
    Allora... il logo è di logomotive, e insieme a quello sul sito di JD design ce ne sono altri famosi che sono stati rubati, quindi non vedo perchè contattare quello di logopond :| ho postato sul forum proprio perchè sò che sia logomotive sia un paio di altri autori di quei loghi bazzicano sul forum.
    Secondo, ho scoperto dove avevo trovato il link, proprio qui sul forum!


    P.S. Tanto non avrò mai abbastanza tempo per essere assiduo su OT :P
    L’uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo. (Bruno Munari)

  5. #5
    ah, ocacchio, ero convinto che JD Design fosse il tuo sito. Brutta cosa il giovedì mattina

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ma io nn ho ancora chi ha rubato a chi

  7. #7
    JD Design ha messo nel suo portfolio lavori che palesemente non sono suoi (anche perchè alcuni di quei logo sono famosi proprio per la loro bellezza (vedi appunto lockey) su varie gallerie di logo internazionali, sono abbastanza conosciuti e si sa chi sono gli autori).
    L’uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo. (Bruno Munari)

  8. #8
    ti son entrati dei ladri nella casa di montagna sul ghiacciaio, che aveva un sistema di sicurezza che loro hanno penetrato grazie ad un pacco inviato da un persona d i cui ti fidavi all'intrno del quale c'era un rinoceronte ubriaco che si rotolova nell'erba?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    ti son entrati dei ladri nella casa di montagna sul ghiacciaio, che aveva un sistema di sicurezza che loro hanno penetrato grazie ad un pacco inviato da un persona d i cui ti fidavi all'intrno del quale c'era un rinoceronte ubriaco che si rotolova nell'erba?
    Sì.
    L’uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo. (Bruno Munari)

  10. #10
    Non mi stupisce che i sui loghi siano rubati, visto il tipo (fortuna che c\'e\' lui a farci vedere la sua bravura):

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=JumpZDesign

    Che poi non ho mai capito quali siano i pro nel rubare lavori altrui... vabbe\'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.