Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Sviluppo social network terremoto l'aquila

    Buongiorno a tutti.
    In questo importante e decisivo momento per le sorti della mia città, con un vasto gruppo di amici abbiamo pensato di creare un simil-social network per convogliare e non disperdere la buona volontà di tutti quelli che vorranno dare il proprio contributo (aquilani e non) per ricostruire e riorganizzare L'Aquila meglio di prima.
    IN questo social network dovrà essere possibile iscriversi, creare e partecipare a gruppi di lavoro specifici su vari argomenti quali ad esempio l'analisi e la "traduzione " dei decreti, gli emendamenti, le agevolazioni sullo stile di un wiki, ma anche l'utilizzo di vere e proprie interfacce create ad-hoc per la gestione logistica relativa alla comunicazione fra le varie tendopoli (che hanno quasi tutte internet) su problemi di tipo pratico (esempio: un database per il consulto, l'aggiornamento e l'inserimento di tutti i casi psicologici registrati nelle varie tendopoli) che verranno poi utilizzate sul campo dai volontari nei vari settori specifici.

    Ho una buona conoscenza del php dello javascript e di qualche altro linguaggio, così come qualche amico, e tutta la forza di volontà di questo mondo, ma questo progetto DEVE necessariamente partire nel più breve tempo possibile (si parla di giorni) e so già che non avremo modo di poter fare tutto da soli.

    Chiunque voglia collaborare (in maniera attiva e propositiva quindi chiunque sa di non essere certo di potersi impegnare si astenga direttamente) è pregato di scrivermi al mio indirizzo email coire1 ( a t ) gmail . com oppure di rispondere a questo topic.

    Sapendo che non sarà un invito lanciato nel vuoto ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno e contribuiranno a questo progetto utililissimo dal puntodi vista pratico e che può essere visto anche come un esperimento di ricostituzione del tessuto sociale ormai andato in pezzi, attraverso internet e le nuove tecnologie, oltre che di socialità attiva e diretta.

  2. #2
    Ti sposto su OT
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    stavo per farlo! confusione tra le mille cose da fare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.