Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Flash 8] Filmato .swf non visibile in Internet Explorel e visibile in Firefox..

Ho realizzato un filmato in flash swf come intro per un sito a cui sto lavorando, ho inserito il filmato in una normale pagina html e una volta on line il video non compare se visualizzo la pagina con Internet Explorel, mentre funziona perfettamente con firefox e credo anche con google chrome.

Ho realizzato in passato un altro sito con vari banner in swf sparsi per le pagine e tutti vengono visualizzati correttamente con tutti i browser, stavolta non va Internet explorel.. L'unica differenza tra i file del primo sito e questo nuovo video che mi crea il problema è che tempo fà lavorai con Flash MX mentre per quest'ultimo filmato ho lavorato con Flash 8..

il video in questione è in questa pagina di prova: http://www.associazionedeandrecanepina.com/test.htm

Dal mio pc e da altri dove ho provato non parte da IE ma parte bene invece da Firefox...

Utente di HTML.it

RISOLTO

Il problema era il seguente: La pagina che conteneva il filmato era stata salvata con estensione ".htm"
    E' bastato salvare la pagina in formato ".html" ed anche Internet Explorel ha finalmente "Visto" il video..

Permessi di invio