SAlve, qualcuno di voi ha provato questo profilo adsl? Sapreste darm,i qualche consiglio?
SAlve, qualcuno di voi ha provato questo profilo adsl? Sapreste darm,i qualche consiglio?
Solo sentita, quando non avevo copertura ADSL mi ero informato su qualche provider e questo stranamente mi offriva copertura ADSL e nemmeno Telecom poteva fornirmela.
Quindi già da lì ho capito che come provider non valeva la pena.
Comunque dai un'occhiata qua (http://www.ciao.it/Teleunit_SpA__104215)![]()
Ho Teleunit da circa 40 giorni!
Anche io ero scettico. Infostrada e Tiscali mi hanno chiesto un sovrapprezzo per la zona geografica in cui vivo (provincia di Udine).
Teleunit mi ha fatto la migliore proposta commerciale senza parlare di problemi geografici e cose varie... ero scettico, ripeto, ma ho voluto provare... rischiare.
Ti posso assicurare che va bene e veloce... ed incluso nel prezzo mensile ho avuto anche il segnale voce via voip con numero di telefono.
La consiglio.
"La verità sarà sempre una bugia."
io snm ivnec passato a ehiweb... davvero una bomba sia come velocità che latenza
Bene, non mi sarei aspettato che TeleUnit fosse così stabile come dici![]()
Meglio così: se hai problemi non esitare a contattarci![]()
Neanche io.
Ho rischiato però, ti assicuro sinceramente che è ok... almeno qui in provincia di Udine... nonostante sia Umbra.
Grazie della disponibilità!
L'apertura delle porte è con un importo una-tantum... io l'ho avuta gratis per l'offerta a cui ho aderito.
Devo dire che va bene... Al vecchio domicilio avevo Infostrada e la differenza sinceramente non la noto!!
Poi certo, ci sono tantissimi fattori che giocano.
L'importante è che ti sia trovato bene, nei prossimi mesi tienici aggiornati![]()
Ciao kenzo, volevo chiederti come ti trovi con questa adsl dopo qualche mese, se le tue impressioni sono ancora positive e se magari puoi fare qualche test per verificare la banda, la latenza (tipo speedtest).Originariamente inviato da kenzo2000
L'apertura delle porte è con un importo una-tantum... io l'ho avuta gratis per l'offerta a cui ho aderito.
Devo dire che va bene... Al vecchio domicilio avevo Infostrada e la differenza sinceramente non la noto!!
Poi certo, ci sono tantissimi fattori che giocano.
Il VOIP? Problemi? Qualità?Hai limitazioni nelle chiamate (ad esempio verso i numeri d'emergenza, i numeri verdi)
Grazie anticipatamente.