Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    quanto prende un portiere di condominio?

    vivo in un condominio nuovo completato da un anno, fino ad ora c'è stato un ragazzetto come portiere provvisorio. Alla ultima riunione di condominio, alla quale non ero presente, è stato deliberato di assumerlo a tempo indeterminato a 1300 euro netti per 13 mesi.
    Non è un po' troppo?? Sono sicuro che molti dei condomini guadagnano di meno... considerate che il condominio non è in zona centrale e prestigiosa, ma al ridosso del raccordo anulare di Roma.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Ci lamentiamo più o meno tutti della paga, ma quando si tratta di caciarlo fuori noi lo stipendio di qualcuno... :rollo:

    PS: la portinaia del mio condominio non so quanto guadagni, ma oltre al salario le è stato dato un appartamento in cui vivere!

  3. #3

    Re: quanto prende un portiere di condominio?

    Di solito più o meno come un centrocampista di condominio. Gli attaccanti prendono un po' di più.

  4. #4
    vengo io
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    suppergiù "meno euro"
    i più bravi arrivano a "senza euro"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: quanto prende un portiere di condominio?

    Originariamente inviato da jamesev
    vivo in un condominio nuovo completato da un anno, fino ad ora c'è stato un ragazzetto come portiere provvisorio. Alla ultima riunione di condominio, alla quale non ero presente, è stato deliberato di assumerlo a tempo indeterminato a 1300 euro netti per 13 mesi.
    Non è un po' troppo?? Sono sicuro che molti dei condomini guadagnano di meno... considerate che il condominio non è in zona centrale e prestigiosa, ma al ridosso del raccordo anulare di Roma.
    E perchè dovrebbe guadagnare meno dei condomini? Il portiere da me si alza ben prima dei condomini, svuota i sacchi della spazzatura di tutto il condominio (9 scale per 15 appartamenti a scala) è disponibili tutto il giorno e fai i lavori in giardino, distribuisce la posta, ripara eventuali guasti etc.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7

    Re: Re: quanto prende un portiere di condominio?

    Originariamente inviato da alexmaz
    E perchè dovrebbe guadagnare meno dei condomini? Il portiere da me si alza ben prima dei condomini, svuota i sacchi della spazzatura di tutto il condominio (9 scale per 15 appartamenti a scala) è disponibili tutto il giorno e fai i lavori in giardino, distribuisce la posta, ripara eventuali guasti etc.
    e probabilmente gli pagate l'appartamento e le bollette....
    quanto costa un appartamento dove vivi tu?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: quanto prende un portiere di condominio?

    Originariamente inviato da jamesev
    vivo in un condominio nuovo completato da un anno, fino ad ora c'è stato un ragazzetto come portiere provvisorio. Alla ultima riunione di condominio, alla quale non ero presente, è stato deliberato di assumerlo a tempo indeterminato a 1300 euro netti per 13 mesi.
    Non è un po' troppo?? Sono sicuro che molti dei condomini guadagnano di meno... considerate che il condominio non è in zona centrale e prestigiosa, ma al ridosso del raccordo anulare di Roma.
    l'orario di lavoro è fisso? a quante ore?
    o ha pure la reperibilità 24h su 24h?
    per un lavoro non qualificato 1300 sono tanti si, ma c'è da vedere quante ore effettivamente sia impiegato

  9. #9
    8 ore al giorno 4 la mattina e 4 il pomeriggio, non vive nel condominio e mi pare abbia una indennità ulteriore per questo.
    Poi avrà malattie, ferie ecc.. come previsto dal contratto collettivo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da jamesev
    8 ore al giorno 4 la mattina e 4 il pomeriggio, non vive nel condominio e mi pare abbia una indennità ulteriore per questo.
    Poi avrà malattie, ferie ecc.. come previsto dal contratto collettivo.

    cazzo a queste condizioni ci vengo io a fare la portinaia, e potrò pure spettegolare di mestiere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.