PDA

Visualizza la versione completa : Marcelletti, slittano i funerali

Ja]{|e
07-05-2009, 15:27
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/cronaca/marcelletti/ipotesi-suicidio/ipotesi-suicidio.html?rss

ma non lo lasciano in pace nemmeno da morto? :incupito:

Ja]{|e
10-05-2009, 05:39
Mi sa che 'sta cosa non frega a nessuno, eh, comunque l'hanno ammazzato con la digitale :stordita: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200905articoli/43549girata.asp

Druzya
10-05-2009, 12:59
l'hanno ammazzato? :master:

iBat
10-05-2009, 13:17
ammazzato? :confused:

s0r42
10-05-2009, 13:38
Originariamente inviato da Ja]{|e
l'hanno ammazzato con la digitale :stordita:

io darei per più probabile che si sia suicidato per non affrontare condanna e conseguenze

trinityck
10-05-2009, 13:47
Aldilà delle accuse, vere o presunte che siano, mi viene un dubbio.

Da quel che ho letto è un cardiochiurgo infantile eccellente: alla comunità, un professionista del genere, sarebbe stato più utile in sala operatoria o in carcere?

Blackho
10-05-2009, 13:51
Originariamente inviato da trinityck
Aldilà delle accuse, vere o presunte che siano, mi viene un dubbio.

Da quel che ho letto è un cardiochiurgo infantile eccellente: alla comunità, un professionista del genere, sarebbe stato più utile in sala operatoria o in carcere?

Be', alla comunità disposta a corrompere, coi soldi per farlo e senza figlie minorenni sarebbe stato certamente più utile in sala operatoria.

trinityck
10-05-2009, 14:00
Originariamente inviato da Blackho
Be', alla comunità disposta a corrompere, coi soldi per farlo e senza figlie minorenni sarebbe stato certamente più utile in sala operatoria. Non era questo quello che volevo dire, lo sai. Se cercava la redenzione, quale modo migliore che lasciarlo continuare a salvare le vite di centinaia di bambini? Ovviamente controllato e tutto quello che si può volere. Ma avrebbe trovato una via per la redenzione, lui, e una vita normale il bambino che ora dovrà andare chissà dove per farsi operare.

sürfer
10-05-2009, 14:04
Non era questo quello che volevo dire, lo sai. Se cercava la redenzione, quale modo migliore che lasciarlo continuare a salvare le vite di centinaia di bambini? Ovviamente controllato e tutto quello che si può volere. Ma avrebbe trovato una via per la redenzione, lui, e una vita normale il bambino che ora dovrà andare chissà dove per farsi operare.

eh, non funziona così. Per fortuna

whitefox
10-05-2009, 14:05
Non era questo quello che volevo dire, lo sai. Se cercava la redenzione, quale modo migliore che lasciarlo continuare a salvare le vite di centinaia di bambini? Ovviamente controllato e tutto quello che si può volere. Ma avrebbe trovato una via per la redenzione, lui, e una vita normale il bambino che ora dovrà andare chissà dove per farsi operare.

Qua non si parla di redenzione, qua si parla di punire un comportamento sbagliato e rieducare una persona. Ed è giusto che anche il migliore tecnico di questo mondo se commette un reato lo paghi come qualunque altra persona. La legge è uguale per tutti.

Loading