Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Marcelletti, slittano i funerali

    http://www.repubblica.it/2009/05/sez...cidio.html?rss

    ma non lo lasciano in pace nemmeno da morto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Mi sa che 'sta cosa non frega a nessuno, eh, comunque l'hanno ammazzato con la digitale http://www.lastampa.it/redazione/cms...3549girata.asp

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    l'hanno ammazzato? :master:
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ammazzato?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    l'hanno ammazzato con la digitale
    io darei per più probabile che si sia suicidato per non affrontare condanna e conseguenze

  6. #6
    Aldilà delle accuse, vere o presunte che siano, mi viene un dubbio.

    Da quel che ho letto è un cardiochiurgo infantile eccellente: alla comunità, un professionista del genere, sarebbe stato più utile in sala operatoria o in carcere?

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    Aldilà delle accuse, vere o presunte che siano, mi viene un dubbio.

    Da quel che ho letto è un cardiochiurgo infantile eccellente: alla comunità, un professionista del genere, sarebbe stato più utile in sala operatoria o in carcere?
    Be', alla comunità disposta a corrompere, coi soldi per farlo e senza figlie minorenni sarebbe stato certamente più utile in sala operatoria.

    X

  8. #8
    Originariamente inviato da Blackho
    Be', alla comunità disposta a corrompere, coi soldi per farlo e senza figlie minorenni sarebbe stato certamente più utile in sala operatoria.
    Non era questo quello che volevo dire, lo sai. Se cercava la redenzione, quale modo migliore che lasciarlo continuare a salvare le vite di centinaia di bambini? Ovviamente controllato e tutto quello che si può volere. Ma avrebbe trovato una via per la redenzione, lui, e una vita normale il bambino che ora dovrà andare chissà dove per farsi operare.

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    Non era questo quello che volevo dire, lo sai. Se cercava la redenzione, quale modo migliore che lasciarlo continuare a salvare le vite di centinaia di bambini? Ovviamente controllato e tutto quello che si può volere. Ma avrebbe trovato una via per la redenzione, lui, e una vita normale il bambino che ora dovrà andare chissà dove per farsi operare.

    eh, non funziona così. Per fortuna
    piattola.com/thule

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    Non era questo quello che volevo dire, lo sai. Se cercava la redenzione, quale modo migliore che lasciarlo continuare a salvare le vite di centinaia di bambini? Ovviamente controllato e tutto quello che si può volere. Ma avrebbe trovato una via per la redenzione, lui, e una vita normale il bambino che ora dovrà andare chissà dove per farsi operare.
    Qua non si parla di redenzione, qua si parla di punire un comportamento sbagliato e rieducare una persona. Ed è giusto che anche il migliore tecnico di questo mondo se commette un reato lo paghi come qualunque altra persona. La legge è uguale per tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.