Ciao a tutti, sono un utente nuovo di HTML.IT ( e anche un neofita della programmazione), mi sto cimentando nello sviluppo web ASP.NET, utilizzo C# e Visual Studio 2005.
Sicuramente il mio problema Vi risulterà banale, ma non riesco proprio a venirne fuori![]()
adesso riporto il mio problema:
ESIGENZA:
1) permettere all'utente di caricare delle immagini e visualizzare la loro anteprima sulla pagina web in seguito al caricamento ( questo sono riuscito a farlo); 2)Permettere all'utente di rimuovere le immagini affiancando ad ogni anteprima immagine un button di rimozione (qui riscontro il problema che descrivo di seguito)
PROBLEMA:
al caricamento dell'immagine riesco a creare correttamente il pulsante visualizzandolo sotto la rispettiva immagine, solo che NON riesco a indicargli di generare l'evento di cancellazione al click... il comando NomeBottone.Click += new eventhandler(NomeBottone_click) non funziona sul pulsante generato (funziona solo sui pulsanti statici già presenti al load della pagina.
ESEMPIO PRATICO DEL PROBLEMA:
ho realizzato un mini-progetto in visual studio 2005 contenente solo il problema specifico che descrivo sopra, potete scaricarlo qui:
http://www.etecna.it//UserFile/Image...enti/Prova.rar
Grazie in anticipo.
Matteo![]()

Rispondi quotando