Buonasera, ho un problema che da giorni mi attanaglia.
In una pagina web ho implementato tale meccanismo.
Al caricamento della pagina uno script php genera un elenco che ha come nome il nome della cartella e ha come link tale nome parametro, questo e' il codice:
la funzione loadVideo e' cosi:<?php if ($handle = opendir('data/videos')) {
while (false !== ($file = readdir($handle))) {
if ($file != "." && $file != "..") {
echo "[*]<a href='javascript:loadVideo(\"$file\")'>";
echo $file;
echo "</a>";
}
}
closedir($handle);
}
?>
Quando carico pero' il video nell'embedded avrei bisogno di visualizzare altre informazioni relative a tale video, esempio i file sono cosi organizzati:function loadVideo(videoName) {
alert("Call with param: "+videoName);
var uri = "http://mio.sito.com/";
if(document.getElementsByTagName) {
filePath = "data/videos/" + videoName + "/";
toLoad = uri + filePath + "video.flv";
alert(toLoad);
try {
var so = new SWFObject('/js/mediaplayer-viral/player-viral.swf','mpl','480','480','9');
so.addParam('allowscriptaccess','always');
so.addParam('allowfullscreen','true');
so.addParam('flashvars','&file='+toLoad+'&backcolo r=111111&frontcolor=cccccc&lightcolor=66cc00&playl istsize=200&skin=http://www.longtailvideo.com/jw/upload/stylish.swf&autostart=true');
so.write('player');
} catch (e) {
alert(e);
}
var player;
function playerReady(obj) {
//alert('the videoplayer '+obj['id']+' has been instantiated');
player = document.getElementById(obj['id']);
var start = player.getConfig().autostart;
};
}
data/
videos/
film1/
video.flv
video.mp4
video.wmv
film2/
video.flv
video.mp4
lo script carica sempre il file video.flv nel player, pero dovrei a parte creare un div con scaricabili gli altri video, se presenti, quindi ho bisogno di php per fare un'ulteriore scansione del disco, ma con javascript sono in lato client..
ho provato a "iniettare" codice php, ma non sono riuscito, qualcuno mi potrebbe aiutare? mi basterebbe non so vedere anche solo la lista dei file presenti nella cartella, poi lo script php lo elaboro io, non c'e' problema.
attendo aiuti!![]()