Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Indicizzazione

Indicizzazione

Ciao a tutti,
    riscrivo in questa area in quanto l'ultima volta ho avuto buone risposte e consigli veri.

Questo il problema.
    Da molti anni è on line il sito cocktailmania.it ed ha avuto buoni risusltati in terrmini di indicizzazione e tutto ciò ke ne consegue.

Ieri ho rinnovato il tutto (dopo 6 mesi di proggrettazione ) e vorrei sapere da qualke esperto seo se c'è la possibilità di non perdere l'indicizzazione avuta fino ad ora, aspettando che google re indicizza le nuove pagine e directory?

Sperando di essere stato kiaro ... vi saluto.
    www.stylab.it
    www.webagencynapoli.it

Solidarieta' tra designer!!!

Utente di HTML.it

ma google ti ha attualizzato???

COME REGOLA SI MIGLIORA SEMPRE...perche hai piu pagine
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Google

ciao,
    attualmente google nn mi ha ancora attualizzato....
    www.stylab.it
    www.webagencynapoli.it

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Certo che c'è modo di farlo senza perdere nulla. Lo ha fatto HTML.it con decine di migliaia di pagine....

Il punto, però, è che non esiste una regola fissa su come farlo, ma bisogna capire com'era il sito precedente, come sarà il nuovo e che tipo di posizionamento aveva, in relazione ai contenuti.

Ho visto siti perdere quasi tutto ed altri trovare una nuova vita

La domanda avresti dovuto farla prima di fare il tutto, magari ti si poteva dare qualche consiglio. Ormai è fatta, puoi stare solo a guardare.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

ciao frafedra...
    nn ci sono problemi per rimettere il sito vecchio on line....anche perchè le pagine vecchie nn sono state ancora cancellate dalla cache di google...
    Il problema è capire come fare.... puoi darmi qualche consiglio?
    www.stylab.it
    www.webagencynapoli.it

Originariamente inviato da alesound2000
    ciao frafedra...
    nn ci sono problemi per rimettere il sito vecchio on line....anche perchè le pagine vecchie nn sono state ancora cancellate dalla cache di google...
    Il problema è capire come fare.... puoi darmi qualche consiglio?
    Come fare cosa? Non ho capito io, la domanda.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Ieri ho rinnovato il tutto (dopo 6 mesi di proggrettazione :confused e vorrei sapere da qualke esperto seo se c'è la possibilità di non perdere l'indicizzazione avuta fino ad ora, aspettando che google re indicizza le nuove pagine e directory?
    www.stylab.it
    www.webagencynapoli.it

Appunto, la risposta è che non si può sapere senza aver visto il sito prima, senza aver fatto un'analisi della situazione prima ed una ora.

Può succedere che si perda, può succedere che non si perda. Dipende da come era fatto il sito e da come è fatto quello nuovo. Dipende anche da come era messo il sito vecchio e da come il sito nuovo.

Senza due accurate analisi, una prima e l'altra dopo, si può solo tirare ad indovinare

Permessi di invio