Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema IE

Problema IE

Salve ragazzi!

Ho cambiato completamente la grafica del mio blog ed inserito nuovi script e funzioni. io non ho problemi di accesso sia con IE che con il Firefox, ma alcuni miei utenti lamentano che non riescono ad accedere: in pratica, mentre si carica la pagina d'inizio, compare una finestrella di avviso con su scritto:"Impossibile aprire il sito internet.....Operazione terminata" e puntualmente si chiude la pagina dando errore!
    Questo accade con Internet explorer (le versioni precedenti all'8 Beta), non con Mozilla, fortunatamente, ma non riesco a capire cosa devo fare per far sì che IE non entri in conflitto...

Avete qualche suggerimento da darmi? Come posso fare a capire qual è l'elemento di disturbo?

Mi potreste aiutare? Grazie mille di tutto

Ago

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ti sposto in PHP.

Ciao.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

come indica correttamente HappyAgo nel topic, il problema sta nel browser del visitatore, che centra php?
    il fatto che tu abbia cambiato la grafica probabilmente e' solo una coincidenza, ti rimando qui:
    http://blogs.dotnethell.it/vincent/T...r-7__9561.aspx

ciao
    danno

Ciao, le maggiori inconsistenze tra explorer e firefox generalmente si trovano nell'interpretazione del javascript.
    =======================
    http://www.abidibo.net

Permessi di invio