Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Facebook

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Facebook

    http://www.guardian.co.uk/technology...an/14/facebook

    E' un po' vecchiotto ma non lo avevo mai letto, che ne pensate? Io normalmente non ho particolari reazioni a queste cose, ma in questo caso mi viene voglia di cancellare il mio account
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2
    effettivamente... Ci stiamo nerdizzando, anche se esco con le persone, effettivamente pubblichiamo su flickr, su facebook, nei blog, nei forum... forse dovremmo spegnere il pc molto di più di quanto non facciamo adesso, ma prima non potevi sentire musica nuova tutti i giorni, vedere serial tv prima che li trasmettesse la televisione e tante altre cose.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Facebook

    Originariamente inviato da alexmaz
    http://www.guardian.co.uk/technology...an/14/facebook

    E' un po' vecchiotto ma non lo avevo mai letto, che ne pensate?
    Che le impressioni dell'articolo estendono quelle che già avevo, ovvero che sia il più grande strumento di schedatura e di manipolazione collettiva esistente.
    Per giunta in modo assolutamente volontario e a costo pressochè zero.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Questa visione della rete è abominevole.

    L'autore dell'articolo si chiede perchè mai dovrebbe avere la necessità di disporre di un computer per interagire con il resto del mondo quando può andare al pub; mi pare una domanda retorica e anacronistica.

    Forse con un computer si possono fare cose diverse rispetto a quelle che si fanno al pub, no?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Come tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa.

    Anche sbronzarsi tutte le sere al pub non è il massimo

    Io e il mio giro di amici, abbiamo un blog, ed è la cosa più comoda del mondo per organizzare raduni, feste, compleanni e vacanze.

    Invece di dover andare in giro a rintracciare tutti e spiegare a tutti i vari programmi, faccio un post sul blog e ognuno se li legge e quando ci si vede ne si parla.

  6. #6
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Forse con un computer si possono fare cose diverse rispetto a quelle che si fanno al pub, no?
    Tipo smanacciarsi senza rischiare di essere arrestato per atti osceni in luogo pubblico?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Come tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa.
    Finchè non si perde il senso della realtà e i veri contatti con il mondo esterno non c'è pericolo.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    Ma qualcuno si e' mai preoccupato di pensare a chi sta tirando fuori i soldi per far girare facebbok?? Le infrastrutture, serve, tutta la banda..che paga??
    Non capisco..da una parte si vuole tutto libero e senza costi, chi paga internet gratis..che dia servizi, divertimento o semplicemente che sia una piattaforma verso il tutto?
    Babbo natale?
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Detto da te che sei rimasto sotto a WOW per anni ...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Detto da te che sei rimasto sotto a WOW per anni ...
    QUOTARE PERDIO!!!
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.