Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pubblicità da mettere sul proprio sito?

Salve a tutti,

vi sembrerà strano ma, dopo aver creato il mio primo sito, non ho la più pallida idea da dove posso prendere della pubblicità da inserire nel sito (per capirci per fare qualche $ )
    L'unica è Adwords di google, ma quella non mi basta. Vorrei della pubblicità payperview e payperclick di diverso tipo, cioè quella con i banner orizzontali, verticali, a quadrato etc...

Avrei umilmente bisogno di vostre indicazioni per questo.

ps. Per pubblicità anche come quelle di altervista intendo, e vanno bene anche popup o simili...tutto quello che c'è va benissimo

Thanks

Tutto quello che c'è significa fregarsene del proprio sito.
    Non sto a dirti cosa devi evitare di preciso... pensa a uno che arriva nel tuo sito come reagisce.

Adsense (adwords è l'acquisto di pubblicità) ha quello che chiedi, basta che ti leggi la guida... banner quadrati, lunghi, larghi, stretti ed è payperclick.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Grazie utente!

Quando intendevo tutto quello che c'è intendevo proprio tutto quello di cui voi sapete, avrei poi valutato attentamente le pubblicità da mettere, i contratti, la sicurezza, etc.

Ero convinto che Adwords fosse soltanto quella serie di piccole pubblicità in fila che ha anche html.it ... Perdonatemi per l'ignoranza ma è la prima volta che "creo" un sito web serio

Ciao e grazie!

Per essere precisi AdWords è il servizio in cui tu paghi perché la pubblicità al tuo sito venga visualizzata in giro per la rete, quello che vuoi tu è AdSenso, dove tu vieni pagato per mostrare le pubblicità che possono essere banner di varie dimensioni ma anche link testuali (anche quello dipende da come lo configuri).
    Ad ogni modo non illuderti di diventare ricco così...

Permessi di invio