Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: index htm problema

index htm problema

Buongiorno, risolto il problema precedente con il mio sito www.pimpmyguitar.it , ne ho uno nuovo google mi dice che dalla sitemap trova errore di reindirizzamento????? che vorra dire?
    da pimpmyguitar.it mi manda subito a pimpmyguitar/pimp_my_guitar.html , qualche anima pia che mi da qualche dritta?

problema 2 ho controllato la pagina index.html e ci sono solo 3 righe tra cui credo il reindirizzamento al file html della home page; chiedo come correggere il cod html e se posso inserire nella pagina index i meta tag vari per farmi trovare dai motori ......sempre se li si mettono
    tra parentesi non essendo esperto devo anche capire come strutturare un po la pagina, nelle altre mi è bastato capire dove intervenire e copiare i meta in questa devo fare tutto credo ....

please help me ciao a tutti e grazie

ps questo è il mio index

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"><html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"><head><title></title><meta http-equiv="refresh" content="0;url= Pimp_My_Guitar.html" /></head><body></body></html>

Intanto stai attento alle Maiuscole.

Il reindirizzamento è -> content="0;url= Pimp_My_Guitar.htm

I Meta tag per i motori sono Keywords e Description, però non sono più molto considerati... Diciamo che per avere valore devono riscontrare le stesse parole anche nei testi contenuti nel sito...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ma veramente no

forse non mi sono spiegato , volevo sapere perche anche se in realta la pagina index manda alla home google mi dice errore ...

e volevo sapere come scrivere i meta nella pagina index

Guarda se hai la possibilità di utilizzare php ti direi di sostituire la pagina index.html
    con index.php:

Codice PHP:
    <?php
    header
    ("Location:Pimp_My_Guitar.html");
    ?>
    codice che a me non ha mai dato problemi, comunque non vorrei dire una bestialità, ma mi sembra di ricordare che google penalizza i siti che effettuano redirect sull'index.
    http://www.digitlife.it - Siti web in Friuli Venezia-Giulia.

Re: ma veramente no

Originariamente inviato da DLSman
    forse non mi sono spiegato , volevo sapere perche anche se in realta la pagina index manda alla home google mi dice errore ...
    Riformulo anch'io la mia risposta...

Hai controllato la corrispondenza tra le Maiuscole/minuscole nel nome del file che compare nel codice con il file (e magari il percorso) che sta sul server?
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

no no

nulla grazie comunque vedro di fare da solo.

trovato il problema

ah eureka ho capito il vero problema,
    iweb mi ha creato la home page www.pimpmyguitar.it/pimp_my_guitar.html e non usa per la home page www.pimpmyguitar.it/index.Html questo è il problema.......
    quindi come faccio a fargli sputare la pagina usando index html?
    se non si puo, posso copiare la mia home su quella index in manuale e come fare?

Re: trovato il problema

iweb ...
    quindi come faccio a fargli sputare la pagina usando index html?
    Non uso iweb... prova a Mela+, e vedi se da qualche parte c'è qualche preferenza da gestire...

se non si puo, posso copiare la mia home su quella index in manuale e come fare?
    Puoi fare Copia/Incolla oppure da Finder selezioni pimp_my_quello_che_è premi Mela+D e il file duplicato lo rinomini in index.html

fotine

Permessi di invio