Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Togliere la barra di veoh da google

ciao a tutti
    un po di tempo fa ho installato l'applicazione di Veoh (Veoh web player) che mi serve per guardare alcuni video..
    il fatto è che adesso, ogni volta che apro il browser e cerco qualcosa su google, mi viene fuori una barra fastidiosissima in alto che mi fa vedere tutti i video corrispondenti a quello che ho cercato!! anche se io non li voglio!!
    vi assicuro ke la odio..
    qualcuno sa se c'e il modo di toglierla senza disinstallare Veoh perche quello mi serve!
    perche dalle opzioni di firefox non si puo togliere credo..

grazie a tutti ciao!
    One day right there in Alabama, little black boys and black girls will be able to join hands with little white boys and white girls as sisters and brothers.
    Martin Luther King.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Hai già provato a guardare su visualizza => barra degli strumenti?

si ma niente perche mi fa togliere solo la barra di stato o la barra di navigazione,che comprende anche quella di Veoh, ma non posso toglierla perchè comprende anche tutti i comandi tipo AVANTI, INDIETRO,HOMEPAGE ecc ke ovviamente mi servono..
    One day right there in Alabama, little black boys and black girls will be able to join hands with little white boys and white girls as sisters and brothers.
    Martin Luther King.

Utente di HTML.it
    In Strumenti>Componenti aggiuntivi non te la fa disattivare?

grazie mille è vero nn ci avevo neanke pensato ke stupido!!

grazie ancora
    Martin Luther King.

Permessi di invio