Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema fileZilla Server

salve. Ho installato fileZilla server su uno dei miei pc. Poichè nella rete ho già un altro dispositivo che mi fa da server FTP e lavora sulla porta 21(però non posso usarlo per gli affari miei), ho impostato fileZilla in ascolto non sulla porta 21 di default, ma su un'altra porta , ho scelto 1611 (scelta fatta a caso).

poi ho creato un utente, gli ho assegnato una cartella sul server, e ho creato una regola sul router, che ridirezioni la porta 1611 sull'indirizzo IP privato del nuovo server ftp (192.168.1.6). Infine ho creato un'eccezione nel firewall di windows xp (sempre nel pc del server), perchè accettasse le connessioni sulla porta 1611. Mi sembra di aver fatto tutto il necessario.

A questo punto, usando filezilla client, se mi connetto dal server stesso (ip 127.0.0.1) con l'utente appena creato, tutto funziona bene, mentre se provo a connettermi da un pc qualsiasi della lan, mi dice "Impossibile leggere il contenuto della cartella, e sul server mi appare questa schermata

qualcuno mi sa dire che cosa ho sbagliato??

Utente di HTML.it
    citando la frase del log di filezilla puoi trovare diverse riposte sui motori, a me è successa la stessa cosa dopo aver fatto uno degli ultimi aggiornamenti del client, prova a disistallare e montare un client + vecchio.

Permessi di invio