Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Template sparito da Google; AIUTO!

Salve a tutti,
    sono un fotografo e non un web-designer, per favore ho bisogno di aiuto per capire cosa succede al mio sito web:

Circa 10gg fa stavo segnalando il mio sito ad un pò di portali e directories,
    cliccando su google il nome del sito appariva in cima alla 1° pagina dei risultati con l'ovvio titolo (in blu), il nome del sito (in vedre ovviamente) e al centro, invece delle keywords appariva questo messaggio: 0 %. LOADING SITE. Sorry, this demo for localhost and flashkit.com only. Created by Ilya A. Shlyakovoy, ilya_cat@mail.ru.

Dopo un paio di giorni sembrava esser tornato tutto alla normalità ma da ieri il mio sito NON è presente su google ed altri motori di ricerca. Ne ho la certezza perchè cliccando il nome del sito www.emilianobaiera.com (o anche baiera, i risultati sul mio cognome in google sono a dir poco dimezzati)

E' da tener presente che: nel frattempo ho editato il file index con crimson editor.
    Esattamente per qnt riguarda le keywords; ho inserito anche delle key-phrases, Titolo ecc
    e che il mio sito in realtà è un template.

Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa è successo e como posso ripristinare la situazione?

Grazie mille a tutti per l'attenzione!

Ciao, non ti so rispondere, però ho dato un'occhiata al sito e secondo me si poteva fare un po' meglio, nel senso che i fotografi hanno spesso molti spunti per la creazione di un bellissimo spazio web. La mia azienda sviluppa siti web dinamici in Flash anche per fotografi e sono davvero molto belli. Ecco alcuni esempi:

sito di Ristorante:
    http://www.canduccisara.com/ristorante/

sito Fotografo:
    http://www.canduccisara.com/fotografo/

sito Cartolibreria
    http://www.canduccisara.com/cartolibreria/

I prezzi sono vantaggiosi e i tempi di realizzo si aggirano intorno alle due settimane massimo. Il nostro sito web è: http://www.cs-softwaredeveloping.com

Se ti interessa la mia mail è: