Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Template sparito da Google; AIUTO!

Salve a tutti,
    sono un fotografo e non un web-designer, per favore ho bisogno di aiuto per capire cosa succede al mio sito web:

Circa 10gg fa stavo segnalando il mio sito ad un pò di portali e directories,
    cliccando su google il nome del sito appariva in cima alla 1° pagina dei risultati con l'ovvio titolo (in blu), il nome del sito (in vedre ovviamente) e al centro, invece delle keywords appariva questo messaggio: 0 %. LOADING SITE. Sorry, this demo for localhost and flashkit.com only. Created by Ilya A. Shlyakovoy, ilya_cat@mail.ru.

Dopo un paio di giorni sembrava esser tornato tutto alla normalità ma da ieri il mio sito NON è presente su google ed altri motori di ricerca. Ne ho la certezza perchè cliccando il nome del sito www.emilianobaiera.com (o anche baiera, i risultati sul mio cognome in google sono a dir poco dimezzati)

E' da tener presente che: nel frattempo ho editato il file index con crimson editor.
    Esattamente per qnt riguarda le keywords; ho inserito anche delle key-phrases, Titolo ecc
    e che il mio sito in realtà è un template.

Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa è successo e como posso ripristinare la situazione?

Grazie mille a tutti per l'attenzione!

Ciao, non ti so rispondere, però ho dato un'occhiata al sito e secondo me si poteva fare un po' meglio, nel senso che i fotografi hanno spesso molti spunti per la creazione di un bellissimo spazio web. La mia azienda sviluppa siti web dinamici in Flash anche per fotografi e sono davvero molto belli. Ecco alcuni esempi:

sito di Ristorante:
    http://www.canduccisara.com/ristorante/

sito Fotografo:
    http://www.canduccisara.com/fotografo/

sito Cartolibreria
    http://www.canduccisara.com/cartolibreria/

I prezzi sono vantaggiosi e i tempi di realizzo si aggirano intorno alle due settimane massimo. Il nostro sito web è: http://www.cs-softwaredeveloping.com

Se ti interessa la mia mail è:
    info@cs-softwaredeveloping.com

Ciao!

Salve MaxProgrammer,
    al momento necessito esplicitamente di una soluzione al mio problema,
    di conseguenza SE QUALCUNO E' IN GRADO DI POTERMI AIUTARE NE SARE VERAMENTE GRATO!!
    ..per qnt riguarda appunto il Template da me comprato è perfettamente attinente alle necessità attuali e risulta particolarmente funzionale anche sl piano "estetico" e professionale! Mai sentito parlare di stile minimal??

Grazie ugualmente.

ebphoto

>x maxprogrammer
    beh in questo 3d non viene mica chiesto un parere sul sito ...solo una possibile soluzione o risposta.......

poi cmq vedendo il sito del fotografo (quello della tua azienda) ...cpu a 100 stile un pò old da flash5 ho chiuso quasi subito ....direi che il template è di gran lunga + bello

cmq scusami se posso sembrare ...cattivello.....ma non frantendermi era solo una critica costruttiva...

ritornando al 3d che ora sono OT
    >Circa 10gg fa stavo segnalando il mio sito ad un pò di portali e directories,
    cliccando su google il nome del sito appariva in cima alla 1° pagina dei risultati con l'ovvio titolo (in blu), il nome del sito (in vedre ovviamente) e al centro, invece delle keywords appariva questo messaggio: 0 %. LOADING SITE. Sorry, this demo for localhost and flashkit.com only. Created by Ilya A. Shlyakovoy, ilya_cat@mail.ru.

Dopo un paio di giorni sembrava esser tornato tutto alla normalità ma da ieri il mio sito NON è presente su google ed altri motori di ricerca.

beh fa attenzione a volte con queste segnalazioni puoi essere visto come spammer e quindi ti bannano.....ora fermati con le segnalazioni ed aspetta un pò
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao Crescenzo!
    sono pienamente daccordo con te;
    effettivamente mi sembra fuori luogo cercare di vendere un prodotto (e con quelle caratteristiche).
    Dovendo sottoporre il materiale a testate altamoda devo fare passi avanti e non indietro.
    Spiacente x la durezza ma la situazione richiede attenzione (secondo me).

Crescenzo; grazie per aver inteso la situazione e x il suggerimento!

di niente figurati..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

come non dare ragione a crescenzo, il sito è anni '60. se fossero esistiti i siti ovviamente.

per tornare in topic ti consiglio di controllare l numero delle parole chiave che hai inserito e di stare molòto attento a nn segnalare il sito più di una volta, altra cosa che può rivelarsi utile per essere indicizzato in tempi brevi senza troppe sorprese è registrarsi a google e iscrivere il sito a : strumenti per i webmaster.

E' un servizio che offre pochino ma per esperienza quando iscrivi e verifichi un assito difficilmente poi hai problemi di sparizioni

ciauz
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Originariamente inviato da jjletho
    come non dare ragione a crescenzo, il sito è anni '60. se fossero esistiti i siti ovviamente.

per tornare in topic ti consiglio di controllare l numero delle parole chiave che hai inserito e di stare molòto attento a nn segnalare il sito più di una volta, altra cosa che può rivelarsi utile per essere indicizzato in tempi brevi senza troppe sorprese è registrarsi a google e iscrivere il sito a : strumenti per i webmaster.

ciauz
    Ciao anche a te JJletho!
    ..vedo che anche tu non ti risparmi coi complimenti eh?
    Vabbè,..magari potrà fare tesoro di ciò che abbiamo scritto..
    Mi scuso cn Tutti se non uso faccine e non capisco nulla di forums..(ho una miriade di contatti da mantenere cn vari accounts e quindi vado x le spicciole, ;-))

JJletho; Riguardo ciò che suggerisci: sono a digiuno di linguaggi vari quindi più sarete chiari e più sarà facile trovare una soluzione!!
    Fortunatamente il mio servizio hosting ha un efficentissimo servizio di aiuto ma in questo caso..(il mio sito flash scomparso da google..e nn solo) si brancola nel buio anche se mi è st suggerito qlc cosa tranne di controllare la quantità di parole chiave.
    Puoi essere + preciso please?
    Ciò significa che devo escludere le key-phrases?
    X segnalazione sito intendi anche il nome dello stesso senza http:// o senza www. oh...com?
    (il sito era registrato in google)
    Dmoz non ha dato cenni di vita in 12 mesi, se ricordo bene..

Come ultima ipotesi ho pensato che il mio sito sia sparito da Google cosi: ho usato un p2p che probabilm. e così avrò fatto entrare un virus nl pc. trasferendo del materiale nel sito tramite ftp (fogli config aggiornati ecc) avrò infettato tutto il resto del mio sito.

Successivamente ho visto quello strano messaggio nel motore di ricerca sopra l'url dl sito, fino a non trovare proprio + il mio sito su google.
    L'antivirus che uso, cn mia sorpresa mi stà deludendo molto..dovrò riformattare l'hdisk x l'ennesima volta..e incomincio a pensare che non sia un problema direttamente del SEO ma è una conclusione azzardata..AIUTOO!
    JJetho cmq grazie x i tuoi suggerimenti,..se potessi essere + chiaro te ne sarei grato

Permessi di invio