Salve a tutti,
sono un fotografo e non un web-designer, per favore ho bisogno di aiuto per capire cosa succede al mio sito web:
Circa 10gg fa stavo segnalando il mio sito ad un pò di portali e directories,
cliccando su google il nome del sito appariva in cima alla 1° pagina dei risultati con l'ovvio titolo (in blu), il nome del sito (in vedre ovviamente) e al centro, invece delle keywords appariva questo messaggio: 0 %. LOADING SITE. Sorry, this demo for localhost and flashkit.com only. Created by Ilya A. Shlyakovoy, ilya_cat@mail.ru.
Dopo un paio di giorni sembrava esser tornato tutto alla normalità ma da ieri il mio sito NON è presente su google ed altri motori di ricerca. Ne ho la certezza perchè cliccando il nome del sito www.emilianobaiera.com (o anche baiera, i risultati sul mio cognome in google sono a dir poco dimezzati)
E' da tener presente che: nel frattempo ho editato il file index con crimson editor.
Esattamente per qnt riguarda le keywords; ho inserito anche delle key-phrases, Titolo ecc
e che il mio sito in realtà è un template.
Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa è successo e como posso ripristinare la situazione?
Grazie mille a tutti per l'attenzione!

Rispondi quotando