Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Datemi un motivo per non vandalizzare codesto datore di lavoro

    La mia ragazza ha fatto il classico mese di prova. L'accordo (non scritto) prevedeva 600€.

    Il ciccione del datore di lavoro però l'ha pagata 500€ adducendo il fatto che il mese comincia il primo (...) e che lei aveva iniziato il 6 di aprile. Perfetto, peccato che lei abbia iniziato il 6 aprile e sia stata pagata il 6 maggio; quindi ha lavorato un mese.

    Esistono norme (...) che per il mese di prova prevedono ragionamenti imbecilli come questo oppure posso tirargli le sedie del bar lì vicino sulle vetrate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Datemi un motivo per non vandalizzare codesto datore di lavoro

    Originariamente inviato da trinityck
    La mia ragazza ha fatto il classico mese di prova. L'accordo (non scritto) prevedeva 600€.

    Il ciccione del datore di lavoro però l'ha pagata 500€ adducendo il fatto che il mese comincia il primo (...) e che lei aveva iniziato il 6 di aprile. Perfetto, peccato che lei abbia iniziato il 6 aprile e sia stata pagata il 6 maggio; quindi ha lavorato un mese.

    Esistono norme (...) che per il mese di prova prevedono ragionamenti imbecilli come questo oppure posso tirargli le sedie del bar lì vicino sulle vetrate?
    ha ragione il datore di lavoro (presupponendo sia tutto regolare, ecc..)

    Il periodo di paga va dal 6 aprile al 30 aprile.
    La retribuzione deve essere erogata il mese successivo, dal giorno 5 al giorno 10 del mese.
    Se l'ha pagata il 6 maggio è nel giusto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Datemi un motivo per non vandalizzare codesto datore di lavoro

    Originariamente inviato da trinityck
    La mia ragazza ha fatto il classico mese di prova. L'accordo (non scritto) prevedeva 600€.

    Il ciccione del datore di lavoro però l'ha pagata 500€ adducendo il fatto che il mese comincia il primo (...) e che lei aveva iniziato il 6 di aprile. Perfetto, peccato che lei abbia iniziato il 6 aprile e sia stata pagata il 6 maggio; quindi ha lavorato un mese.

    Esistono norme (...) che per il mese di prova prevedono ragionamenti imbecilli come questo oppure posso tirargli le sedie del bar lì vicino sulle vetrate?
    trinity, placa i bollori, se le ha pagato il mese di aprile, non importa che i soldi siano arrivati il 6 maggio, perche' i soldi dall'1 al 5 maggio sono soldi che vedra' il 6 giugno, non so se mi spiego.

    che poi tirari via 100 euro per 5 giorni sia adeguato, beh, quello magari e' discutibile
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4

    Re: Re: Datemi un motivo per non vandalizzare codesto datore di lavoro

    Originariamente inviato da wsim
    ha ragione il datore di lavoro (presupponendo sia tutto regolare, ecc..)

    Il periodo di paga va dal 6 aprile al 30 aprile.
    La retribuzione deve essere erogata il mese successivo, dal giorno 5 al giorno 10 del mese.
    Se l'ha pagata il 6 maggio è nel giusto.
    però era un periodo di prova, in nero.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Datemi un motivo per non vandalizzare codesto datore di lavoro

    Originariamente inviato da trinityck
    però era un periodo di prova, in nero.
    Neptune non t'ha insegnato niente, eh?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    certo che per 100 euro che figura di merda che ci fa!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7

    Re: Datemi un motivo per non vandalizzare codesto datore di lavoro

    Originariamente inviato da trinityck
    La mia ragazza ha fatto il classico mese di prova. L'accordo (non scritto) prevedeva 600€.

    Il ciccione del datore di lavoro però l'ha pagata 500€ adducendo il fatto che il mese comincia il primo (...) e che lei aveva iniziato il 6 di aprile. Perfetto, peccato che lei abbia iniziato il 6 aprile e sia stata pagata il 6 maggio; quindi ha lavorato un mese.

    Esistono norme (...) che per il mese di prova prevedono ragionamenti imbecilli come questo oppure posso tirargli le sedie del bar lì vicino sulle vetrate?
    VVoVe: non è possiblie è uno scandalo, non ci posso credere.
    Hai la ragazza!!!
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  8. #8

    Re: Re: Datemi un motivo per non vandalizzare codesto datore di lavoro

    Originariamente inviato da Druzya
    trinity, placa i bollori, se le ha pagato il mese di aprile, non importa che i soldi siano arrivati il 6 maggio, perche' i soldi dall'1 al 5 maggio sono soldi che vedra' il 6 giugno, non so se mi spiego.
    L'avevo pensato anch'io, però lei questo mese è stata in nero. Per la legge lei dal 1° al 5 maggio non ha lavorato, no?

  9. #9
    Io ringrazerei il fatto che almeno 500 sacchi li ha visti
    non onestissimo lui cmq eh....
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Datemi un motivo per non vandalizzare codesto datore di lavoro

    Originariamente inviato da trinityck
    L'avevo pensato anch'io, però lei questo mese è stata in nero. Per la legge lei dal 1° al 5 maggio non ha lavorato, no?
    "per legge" riguardo un contratto in nero?

    triniticchio, BELLA GRAZIA che abbia pagato, va'. ma ora meglio se cerca qualcosa con un contratto serio, anche solo un co.co.pro. Anche perche' se lavora in nero non paga le tasse e se non paga le tasse, quando arriva il federalismo fiscale, da quelle parti fate la fame. meglio iniziare ad abituarsi ora, a pagarle

    (Disclaimer: e' satira, da comunista, ma e' comunque satira )
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.