Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

bloccato nella modifica di uno script drag'n'drop

ciao,

mi, era una vita che non mi collegavo al forum, ma ora, da buon disoccupato, son sicuro che riuscirò a trovare più tempo per farlo.

ho scaricato uno script che mi permette di trascinare elementi per rilasciarli poi in un livello contenitore. però si tratta sempre di elementi di una lista, cioè gli elementi druggabili sono dei <LI>.
    questo ti da la possibilità anche di inserire un elemento tra due già da prima presenti nel contenitore, o spostarli in alto, in basso, ecc..

io volevo, anzi, voglio portare il tutto in un'unica linea, e quello l'ho fatto. peccato che così mi vada in malora il discorso dello spostamento dell'elemento druggabile all'interno del contenitore..

be, siccome mi sto spiegando come una femmina di bradipo in calore, ho caricato su altervista le due versioni, la prima originale, la seconda modificata dall'ebete sottoscritto. vedete per piacere se riuscite a darmi una mano, grazie.
    -- John --

Utente di HTML.it
    ah ovviamente mettere "inline" l'elemento UL che contiene i <LI> non è servito a nulla, la freccetta mi permette di muoverla ancora solamente in verticale.. tristesse!
    -- John --

Permessi di invio