Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    331

    Chiusura AVG per Win98 - ME - NT

    per chi come me, utilizza win98 (o win ME o win NT) e come antivirus utilizzAVA AVG 7.5 free è successo quello che doveva succedere l anno scorso a settembre, cioe era stato annunciato la fine degli aggiornamenti per AVG 7.5 che invece sono proseguiti fino a pochi giorni fa, ma ora sono stati definitivamente chiusi.

    quindi vorrei sapere da chi è esperto di antivirus :

    quale antivirus si puo utilizzare per chi naviga in internet con questi sistemi operativi di 10 anni fa ?

    è il caso di passare almeno a win2000 o esiste ancora qualche antivirus per win98 e gli altri suddetti ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Se hai la possibilità passa a Windows 2000 (almeno ci sono più antivirus che girano su questo S.O. alcuni dei quali molto conosciuti) mentre per Windows 98 l'unico cheho trovato buono è NOD32 (http://www.nod32.it/products/win9x.php)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    331
    ho visto che è in prova per 30 giorni poi bisogna pagare.

    ci sono rimasti antivirus free tipo avg?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Avast sembrerebbe che funzioni (http://www.avast.com/ita/avast_4_home.html)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    331
    gia provato avast poi passai a AVG perche era pesante ( rallentava molto il sistema ) e non mi sembrava molto efficace contro i virus (almeno non come AVG )

    provo ad aprire un sondaggio per chi usa ancora win98 o ME per sapere che antivirus ha e come funziona

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ok, allora lascio il thread alle persone con Windows 98 o ME perchè io uso Windows Vista
    Seguo la discussione però perchè è molto interessante

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    331
    visto che ho provato ad aprire un sondaggio ma mi è stato chiuso (non era proprio uguale a questa discussione) chiedero qui le cose che avevo chiesto nell altro:

    chiunque utilizzi ancora win98 o ME posti qui quale antivirus usa e come funziona nelle varie parti.
    in particolar modo vorrei sapere se qualcuno usa bitdefender o clamwin

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    331
    mi immaginavo che non avrebbe risposto nessuno , per questo avevo aperto una nuova discussione con la domanda piu specifica, chissa perche è stato chiuso e se lo riapro con la domanda specifica meglio in vista, perche nel titolo, spero non venga richiuso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.