Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Cosa ne pensate di questo sito?

Ciao ragazzi,
    ho fatto questo sito quando le mie conoscenze di grafica e web design erano molto scarse, ora vorrei rifarlo e vorrei sapere cosa ne pensavate e come migliorarlo.

il sito è http://www.villapapaleo.it

Grazie a tutti

Io aggiusterei innanzitutto il difetto del menu quando ci si passa sopra con il mouse, e poi toglierei quell'effetto sfumato sugli angoli arrotondati dei box in home page.
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Alcune piccole considerazioni....

Quel rosa a me non piace (ma sono gusti personali)

La navbar ha il colore dei testi poco visibile e l'hover con l'aggiunta di grassetto, sottolineatura e sfondo bianco fa molto kitsch....migliorerei un pelino i colori ed eviterei di renderlo dopo grassetto poichè sfasa tutto il layout facendo muovere gli altri testi!

occhio che la navbar è codificata male...dovrebbere essere <ul>[*]<a>Home</a>[/list]
    è il tag "li" che deve contenere "a" e non "a" contenere "li"

occhio a fare la "grafica" con i CSS....esempio: bgcolor="#FFFFCC" class="blu" visto che hai una classe blu metti il colore di sfondo in quella classe

dovresti evitare il layout tabellare per il form

rivedi un po' tutto il codice...tag doppi come i "br" per distanziare gli elementi non è il massimo si dovrebbe usare margin o padding del css

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio