Ciao a tutti.
Qual è secondo voi il miglior software per principianti per creare siti internet free e/o a pagamento!
Ho provato l' incomedia website x5 v8 evolution e non mi sembra malvagio, però uno migliore forse esiste.
Ciao a tutti.
Qual è secondo voi il miglior software per principianti per creare siti internet free e/o a pagamento!
Ho provato l' incomedia website x5 v8 evolution e non mi sembra malvagio, però uno migliore forse esiste.
Ho letto che è un editor wysiwyg e sto scaricando la prova.
Se tu hai già cominciato a usarlo, come ti sei trovato?
Già cancellato
sembra frontpage for dummies
Si lo so che è super semplice da usare, ma a me serviva per fare un corso per super principianti.
Forse ne esiste uno più completo?
Per fare un corso non serve e non c'è un software ma serve studiare e a quel punto ogni editore va beneOriginariamente inviato da romanzotim
Si lo so che è super semplice da usare, ma a me serviva per fare un corso per super principianti.
Forse ne esiste uno più completo?
guarda, io per iniziare da 0 a capire come funzionava l'html e i css ho usato dreamweaver, e poi appena prese le basi ho iniziato a crivere il mio codice scelto htmlpad.
Come ti trovi? Su mac uso Coda e su win ho una vecchia versione di DW che uso lato codice perchè ancora non ho trovato un buon software con "completamento automatico" del codice...Originariamente inviato da graffithouse
htmlpad.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
premetto che uso htmlpad solo per html e css e mi trovo davvero bene, di dreamweaver, il cs3 è buono, anche se la versione mx (che non gira si svista) è ottima (e più leggera).Originariamente inviato da ricman
Come ti trovi? Su mac uso Coda e su win ho una vecchia versione di DW che uso lato codice perchè ancora non ho trovato un buon software con "completamento automatico" del codice...
purtroppo di veramente completo non ho trovato ancora nulla...
Il mio DW è il 2004. Ha un'ottima gestiona del codice... Ma non spenderei mai i soldi della licensa per comprare un altro DW.Originariamente inviato da graffithouse
premetto che uso htmlpad solo per html e css e mi trovo davvero bene, di dreamweaver, il cs3 è buono, anche se la versione mx (che non gira si svista) è ottima (e più leggera).
Avevo letto che htmlpad non è male... aspettavo le opinioni degli utenti...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ho provato un altro software interessante, forse alcuni di voi lo hanno già testato.
XPAGE INTERNET STUDIO è un editor html-css. é molto semplice da usare e ti da molte info su come costruire la tua home page per i migliori risultati sui motori di ricerca!