spero possiate darmi una mano , non riesco a collegarmi a internet col cavo ethernet
ho riprovato a installare i driver ma nientedove sbaglio!?
ho una scheda madre asus p5s mx se, s.o. xp aggiornato , modem alice pirelli gate
grazie
spero possiate darmi una mano , non riesco a collegarmi a internet col cavo ethernet
ho riprovato a installare i driver ma nientedove sbaglio!?
ho una scheda madre asus p5s mx se, s.o. xp aggiornato , modem alice pirelli gate
grazie
Non ci stai dicendo molto... i driver risultano installati correttamente? Nella gestione dell'hardware non c'è nessun punto interrogativo / esclamativo / ecc. in corrispondenza della scheda di rete? Come ha configurato la connessione? Ricevi qualche errore quando tenti di connetterti?
Prova anche a postare il risultato del comando ipconfig /all che diamo un'occhiata alla configurazione di rete.
no problemi nella gestione hardware non ne segnala ,i driver che ho scaricato dalla casa madre non sono riuscito a installarli correttamente mi dice che non trova l'adattatore
ecco l'ipconfig
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
C:\Documents and Settings\Andrea>cd..
C:\Documents and Settings>cd..
C:\>ipconfig
Configurazione IP di Windows
Scheda Ethernet Aliceadsl:
Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.38
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1
C:\>
Potrebbe essere la scheda di rete non correttamente installata, nel qual caso non ti collegherai mai. Prova a specificare il modello che magari qualcuno ti sa aiutare.
Riguardo all'ipoconfig hai lasciato fuori il parametro /all comunque quello che hai postato sembra normale.