Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    15

    Passare ad un'altra distro

    Ciao a tutti...
    Sono da un bel pò un utilizzatore di fedora (ho iniziato con fc4) ma vorrei cambiare aria, evitando le distro come gentoo o slackware.
    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    ti suggerisco di iniziare con il thread in rilievo distros review che fa un'interessante e completa analisi di una moltitudine di distribuzioni.

    senza ulteriori informazioni diventa complicato andare oltre il solito consiglio dettato dai gusti personali di chi posta.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    che ti serve?
    che uso che fai?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    io potrei dirtelo .... ma non te lo dico altrimenti su questo forum mi accusano di consigliare sempre ... la stessa distro !

    In un attimo di generosità e di sprezzo del pericolo ti posso dire solo che inizia per Ma e termina per va e che il numero che segue termina per 09.1 !

    D'altronde sono quasi certo che tutti te ne consiglieranno una che inizia con U e termina con u.
    Dipende se ti piace cantare in coro (nel gregge) o se sei un solista !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    che ti serve?
    che uso che fai?
    Il computer in cui devo installarla non mi serve per cose specifiche, uso domestico diciamo... internet, controllo del computer con l'ssh e telnet, condivisione della stampante.

  7. #7
    Originariamente inviato da ikar
    Il computer in cui devo installarla non mi serve per cose specifiche, uso domestico diciamo... internet, controllo del computer con l'ssh e telnet, condivisione della stampante.
    Beh, allora tra le più diffuse una vale l'altra. Si tratta di vedere quale ha la migliore compatibilità col tuo hardware e soprattutto qual'è quella con cui ti trovi meglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.