Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1

    [SPERMA] bha! sbalordito...

    Girovagando, non avendo niente da fare, ho trovato questa discussione: Cliccami!

    Cioè.. ma... poi sono gli uomini quelli maiali!



    e che mangiare l ananas prima elimina il problema
    nonè vero che sperma puzza appena uscita calda dal pene , si ! puzza se sta due o tre giorni in qualche contenitore . Sopra tutto a me sperma piace molto , ogni volta doppo aver fatto l'amore la ingoio sempre . ciao a tutte
    Non sono d'accordo con te , invece se tu vai sul sito sperma forum ti informi e vedrai che ce scritto dalla dottoressa della salute . lei dice che lo sperma contiene tante proteine e che e' sufficente bere lo sperma al meno due volte al giorno. Limone21
    addirittura!
    Io lo sperma lo bevo spesso anche da due o tre ragazzi e non ho mai avuto problemi.

  2. #2
    vabbè ma ragazzi dove vivete ?
    Se alla vostra ragazza non piace salato, potete sempre mangiare galatine e vedrete che il dolce le piacerà...

    Non capisco tutta sta gente che dice che fa male...sarebbe già morto il 99% della popolazione femminile...chi non ingoia al giorno d'oggi ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3

    Re: [SPERMA] bha! sbalordito...

    Originariamente inviato da 89Qwerty89

    Cioè.. ma... poi sono gli uomini quelli maiali!
    Ascoltami, la tua visione antropocentrica denota chiaramente che non conosci il genere femminile o hai una visione cattolica di questo genere. Perchè voglio dire se un minimo lo conoscessi capiresti che tra uomo e donna cambia veramente poco. L'unica cosa che cambia è che le donne non possono dire le porcate perchè se no gli idioti danno loro delle puttane. Il che è molto triste e denota veramente la debolezza di una gran parte del genere maschile.

    Io amo sentire le porcate delle mie amiche e non le giudico nemmeno maliziosamente, semplicemente è bello, ti fa vedere le cose nella giusta ottica. Io sono un maiale e non lo nego neppure, loro lo sanno ma sanno anche che non giudico e mi dicono le maialate...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Spermiamole prima che sia troppo tardi!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    OK, ora faccio il logout, conto fino a tre, mi ri-loggo e scopro che questo thread in realtà non esiste veramente, ma era solo frutto della mia fantasia...

  6. #6

    Re: [SPERMA] bha! sbalordito...

    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    Girovagando, non avendo niente da fare, ho trovato questa discussione:

    benvenuto nel mondo reale
    comunque alfemminile e' il male

  7. #7
    Originariamente inviato da panta1978
    OK, ora faccio il logout, conto fino a tre, mi ri-loggo e scopro che questo thread in realtà non esiste veramente, ma era solo frutto della mia fantasia...

  8. #8
    devo cambiare compagnia

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    OK, ora faccio il logout, conto fino a tre, mi ri-loggo e scopro che questo thread in realtà non esiste veramente, ma era solo frutto della mia fantasia...
    tanquillo, le donne non esistono: è la stampa comunista che ti ha tratto in inganno

  10. #10

    Re: [SPERMA] bha! sbalordito...

    Sei rimasto a bocca aperta, insomma.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.