PDA

Visualizza la versione completa : [SPERMA] bha! sbalordito...

89Qwerty89
10-05-2009, 04:42
Girovagando, non avendo niente da fare, ho trovato questa discussione: Cliccami! (http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f6609_teenfilles-Ma-lo-sperma-puzza-a-tutti-i-ragazzi-cosi.html)

Cioè.. ma... poi sono gli uomini quelli maiali!

e che mangiare l ananas prima elimina il problema

nonè vero che sperma puzza appena uscita calda dal pene , si ! puzza se sta due o tre giorni in qualche contenitore . Sopra tutto a me sperma piace molto , ogni volta doppo aver fatto l'amore la ingoio sempre . ciao a tutte

Non sono d'accordo con te , invece se tu vai sul sito sperma forum ti informi e vedrai che ce scritto dalla dottoressa della salute . lei dice che lo sperma contiene tante proteine e che e' sufficente bere lo sperma al meno due volte al giorno. Limone21
addirittura!

Io lo sperma lo bevo spesso anche da due o tre ragazzi e non ho mai avuto problemi.

Cinzia Satana
10-05-2009, 05:23
vabbè ma ragazzi dove vivete ?
Se alla vostra ragazza non piace salato, potete sempre mangiare galatine e vedrete che il dolce le piacerà...

Non capisco tutta sta gente che dice che fa male...sarebbe già morto il 99% della popolazione femminile...chi non ingoia al giorno d'oggi ?

Cinzia Satana
10-05-2009, 05:31
Originariamente inviato da 89Qwerty89

Cioè.. ma... poi sono gli uomini quelli maiali!

Ascoltami, la tua visione antropocentrica denota chiaramente che non conosci il genere femminile o hai una visione cattolica di questo genere. Perchè voglio dire se un minimo lo conoscessi capiresti che tra uomo e donna cambia veramente poco. L'unica cosa che cambia è che le donne non possono dire le porcate perchè se no gli idioti danno loro delle puttane. Il che è molto triste e denota veramente la debolezza di una gran parte del genere maschile.

Io amo sentire le porcate delle mie amiche e non le giudico nemmeno maliziosamente, semplicemente è bello, ti fa vedere le cose nella giusta ottica. Io sono un maiale e non lo nego neppure, loro lo sanno ma sanno anche che non giudico e mi dicono le maialate...

Mame 2.0
10-05-2009, 06:09
Spermiamole prima che sia troppo tardi!

panta1978
10-05-2009, 08:49
OK, ora faccio il logout, conto fino a tre, mi ri-loggo e scopro che questo thread in realtà non esiste veramente, ma era solo frutto della mia fantasia...

kiz
10-05-2009, 08:49
Originariamente inviato da 89Qwerty89
Girovagando, non avendo niente da fare, ho trovato questa discussione:

:biifu: benvenuto nel mondo reale
comunque alfemminile e' il male

panta1978
10-05-2009, 08:51
Originariamente inviato da panta1978
OK, ora faccio il logout, conto fino a tre, mi ri-loggo e scopro che questo thread in realtà non esiste veramente, ma era solo frutto della mia fantasia...
:cry: :cry:

Alex D.
10-05-2009, 10:03
devo cambiare compagnia

andrea.paiola
10-05-2009, 10:05
Originariamente inviato da panta1978
tanquillo, le donne non esistono: è la stampa comunista che ti ha tratto in inganno

rrobalzi
10-05-2009, 10:25
Sei rimasto a bocca aperta, insomma.

Loading