Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cd alice errore,manuale?

ciao.
    Ho un abbonamento alice flat , solo che quando inserisco il cd di alice e faccio tutto quello che mi dice mi da errore e non configura niente.
    E' possibile configurare una connessione alice manualmente ?
    ho win xp .
    come si fa?
    Grazie.

Guest

Re: cd alice errore,manuale?

Originariamente inviato da giuseppe500
    ciao.
    Ho un abbonamento alice flat , solo che quando inserisco il cd di alice e faccio tutto quello che mi dice mi da errore e non configura niente.
    ho win xp .
    come si fa?
    Grazie.
    Se usi il cd di alice presumo che hai un modem della telecom ? altrimenti mettici il modello del tuo modem !

Per configurare la linea alice in manuale leggi qui :

http://aiuto.alice.it/offerte/alice_adsl/index.html

troverai tutto quello che ti serve ! con i pochi dati che ci hai messo è difficile darti una mano piu tecnica !

Utente di HTML.it
    per manuale intendevo senza utilizzare il cd di alice.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Che modem hai?

Re: cd alice errore,manuale?

Originariamente inviato da giuseppe500
    ciao.
    ho win xp .
    come si fa?
    Grazie.

Per creare una connessione di a banda larga con Xp e Alice,segui questi semplici passi:
    Pannello di controllo Connessioni di rete,crea una nuova connessione,segui la connessione guidata:Connessione ad internet;Imposta connessione manualmente;Connessione a banda larga con immissione di nome utente e password,nome ISP metti Alice;nome utente e password metti:aliceadsl in tutti e tre i campi,alla fine se vuoi ke la connessione venga aggiunta sul dekstop spunta la casella:Aggiungi collegamento a questa connessione sul dekstop.Premi fine ed è fatta.Alla prima connessione verrai indirizzato su una pagina,dove ti creerai il tuo nome utente e psw,segui le istruzioni ke compariranno,è hai finito.Dovrai spegnere il modem ed inserire poi il tuo nome utente e la tua password.Se ci sn problemi contattami pure.Ciao

Permessi di invio