Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    statistiche fantacalcio

    Salve a tutti!

    Sono un nuovo utente che gestisce un sito di fantacalcio, utilizzando dreamweaver senza troppe conoscenze in materia.

    Ciò che volevo chiedervi è se qualcuno di voi mi sapeva dire in che modo posso inserire una pagina nel mio sito con delle statistiche da me create in excel in modo da poter ordinare i dati ad es. in ordine alfabetico, per ruolo, media voto e insomma sulla base di tutti i valori riportati. Di fatti le statistiche potrei semplicemente copiarle ed incollarle all'interno della mia pagina però così non risultano facilmente consultabili...oltre al fatto che quando ci provo il programma mi dice che il numero di dati è troppo grande dopodichè si impasta!!!

    Di seguito vi riporto un esempio di ciò che vorrei fare.

    http://magic.gazzetta.it/magiccampio...g_por.shtml?11

    Un altra cosa che mi sarebbe piaciuto inserire nel mio sito era un comando cerca con il quale gli utenti del mio sito potevano facilmente e velocemente trovare un calciatore al quale fossero interessati per verificare se non fosse già di proprietà di un'altra fanta- squadra.

    Spero possiate aiutarmi...Grazie mille!

  2. #2
    Quali linguaggi conosci oltre ad html? Perchè semplice html non ti basta per fare quello che vuoi fare..a meno che non crei una pagina per ogni ordininamento della lista possibile..

  3. #3
    Purtroppo essendo un semplice novellino, conosco solo HTML o per meglio dire uso dreamweaver...

    Comunque dreamweaver permette di creare pagine in PHP e altro... può essermi in qualche modo utile???

  4. #4
    dreamweaver è un ottimo programma, ma non ti aiuta fino a questo punto, il progetto del fantacalcio richiede uso di database e di pagine dinamiche, quindi finchè non sai php non fai molto usando solo html...ad ogni modo ti consiglio di usare un CMS come Joomla..vai sul sito ufficiale e ti spiegano bene cos'è e cosa fa, comunque però un po' di php dovresti saperlo comunque!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.