Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pubblicizzare all'estero con Adwords.it

Ciao a tutti...
    sto pubblicizzando in italia il mio sito su adwords.it...

nello stesso tempo volevo pianificare una campagna per comparire in Inghilterra, Germania, Olanda e Francia con le parole chiavi in inglese, dato che ho una versione del sito anche in inglese.

Ho inserito quindi le parole più ricercate, Lingua: INGLESE e

• Francia (Paese)
    • Germania (Paese)
    • Paesi Bassi (Paese)
    • Regno Unito (Paese)

Il risultato però non è assolutamente soddisfacente... l'annuncio non viene visualizzato, pochissime impressions e solo un clic....

Come mai? come devo impostare bene adwords per avere un ottimo flusso anche dall'estero sulla mia versione in inglese?

qualcuno mi può aiutare?

il problema è che nessun francese olandese o tedesco abitualmente fa ricerche in inglese per cui o insierisci keywork in lingua dell'utente o altrimenti farai molta fatica. Attenzione che il bid non è uguale in tutto il mondo; 0,10 può esser corretto in Italia ma non in Inghilterra per una particolare key ed ovviamente questo porta a non darti traffico.
    Emule Gratis: downloademulegratis.com

se vuoi pubblicizzare il tuo sito con adwords nei paesi che hai elencato, devi creare delle campagne mirate:

• Francia (Paese) - lingua francese
    con keywords in francese e annunci in francese
    • Germania (Paese) - lingua tedesco
    con keywords in tedesco e annunci in tedesco
    • Paesi Bassi (Paese) - lingua olandese
    con keywords in olandere e annunci in tedesco
    • Regno Unito (Paese) - lingua inglese
    con keywords in inglese e annunci in inglese

eventualmente puoi inserire in ogni campagna un gruppo di annunci con le keywords in inglese, anche se hai settato la campagna in altre lingue, così chi (ad esempio pur essendo in germania ed utilizzando google in tedesco) cercasse una keywords in inglese vedrebbe comparire comunque il tuo annuncio adwords.

Permessi di invio