Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [Gastronomia] Ratti a colazione

    "C'è di tutto: dal serpente al topo e non sempre l'occhio, come si dice, vuole la sua parte. E' un problema anche culturale quando si parla di gastronomia. Ma bisogna fare i conti con tante cose, soprattutto se la scelta spazia dal serpente al topo. In questa galleria sono stati raccolti alcuni dei più più noti e "disgustosi" del mondo."

    da Repubblica

    Qual'è la vostra esperienza con la gastronomia "disgustosa" o presunto tale???

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Quando tengo lo sperma nei contenitori più di una settimana, diventa immangiabile.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Abbiamo appena pranzatoooo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Quella del mars fritto l'avevo visto, ma tutti gl i altri per quanto mi facciano schifo, penso che sia questione di cultura del cibo, risorse e gusti.
    Comunque anche noi quando mancgiamo il prosciutto di parma, in realta' stiamo mangiando un pezzo di coscia di un cadavere di porco
    ?

  5. #5
    Lingue di paperà ce l'ho.
    Testicoli di toro ce l'ho.
    Serpente ce l'ho.
    Nido di Rondine ce l'ho.
    Interiora e sangue ce l'ho.


    Sinceramente il cuore di pecora non l'ho mai provato ma quello di pollo, bue, etc si...e non riesco a mangiare gli insetti perchè mi fanno troppo schifo visivamente, però appena approdo in perù i porcellini d'india li provo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6

    Re: [Gastronomia] Ratti a colazione

    Originariamente inviato da maxstorio1
    Qual'è la vostra esperienza con la gastronomia "disgustosa" o presunto tale???
    Non c'entra con le bestie, ma fa schifo uguale e la racconto.
    Lo spaghetto alla polacca.

    Come si cuoce uno spaghetto in Polonia? O, per lo meno, come lo cucinava tale Kasha [o come diavolo si scrive] nell'anno di grazia 1999/2000?

    Semplice, ecco la ricetta:
    • Si prende una pentola piena d'acqua e la si mette sul fuoco.
    • Senza aspettare la bollitura [perché si dovrebbe?], inserire gli spaghetti di grano rigorosamente tenero.
    • Far bollire per almeno 45 minuti, ma anche di più, che non fa mica male.
    • Terminata la cottura, siccome scolare la pasta con un colino è troppo banale, rovesciare la pentola nel secchiaio per togliere un po' d'acqua, se ne rimane un po' pazienza.
    • Inserire ketchup e sottilette.
    • Servire su piatti. Da mangiare con coltello e forchetta, in quanto lo spaghetto ha assunto la consistenza della pappetta.

  7. #7
    Originariamente inviato da slegolego
    Quella del mars fritto l'avevo visto, ma tutti gl i altri per quanto mi facciano schifo, penso che sia questione di cultura del cibo, risorse e gusti.
    Comunque anche noi quando mancgiamo il prosciutto di parma, in realta' stiamo mangiando un pezzo di coscia di un cadavere di porco
    Penso che insetti a parte sia la cosa che mi fa più schifo di quelle presentate...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Buongiorno a tutti, vorrei ricordarvi che almeno una volta alla settimana il 90% di voi mangia del mestruo di gallina.

  9. #9
    ti riferisci alle uova??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da maxstorio1
    ti riferisci alle uova??
    No, al latte di gallina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.