Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: attesa bianca

attesa bianca

Ciao ragazzi,
    eccomi di nuovo qua per il vostro sempre apprezzato aiuto.
    Ho fatto un sito in flash, poche animazioni, niente di particolare, solo che quando si apre la pagina laddove deve esserci il filmato flash ho una frazione di tempo di sfondo bianco prima della partenza del filmato stesso. Ho messo il colore dello stage a nero, ma il problema continua. Ho provato anche con un preload, ma niente... sapete aiutarmi? Spero di non andare contro nessuno se vi metto il link, tanto è un sito di settore, quindi se non c'è qualcuo del campo non fa pubbliccità.... www.htspcb.it

Grazie, ciao

beh nell'embed prova a metterci il nero

.....<embed src="Senza nome-1.swf" quality="high" bgcolor="#000000" ....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho provato a cambiare con quality="high" bgcolor="#000000" ma il risultato non cambia....

mmmm
    strano vedi bene..
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio