Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Ratman

  1. #1

    Ratman

    Premetto che non credo di aver mai letto un fumetto di ratman, se non oltre 10 anni fa, quando leggevo un po' di tutto, partecipando a varie fiere.

    é capitato di vedere qualche tavola qua sul forum, e mi è sembrato piuttosto diretto a tratti quasi "estremo".

    E' stata una sorpresa vedere che c'è anche una versione animata, disponibile (ormai non più .. sob..) sulla rai on demand.

    Non sono riuscito a vedere tutti gli episodi disponibili, visto che due gorni dopo che me n'ero accorto era scomparso, però quei pochi che ho visto nonmi sono dispiaciuti.
    Inizialmente ero titubante perchè era messo insieme a cartoni animati da bambiniquali le wix ed altre cacate immonde.
    Ed invece, nonostante immagino sia cmq lontano dal fumetto, è piuttosto plateale, al punto da inserire al suo interno anche la parola "spermatozoi" bandita da qualsivoglia cartone in onda sulle reti nazionali.

    Magari ho scoperto l'acqua calda, però oh, non son mica attaccato alla tv come voi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    ah cavolo, mi ero dimenticato di scrivere il perchè di questo 3d.

    nel cartone è tutto in inglese.. come mai????
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da seifer is back
    ah cavolo, mi ero dimenticato di scrivere il perchè di questo 3d.

    nel cartone è tutto in inglese.. come mai????
    mi sa che hai beccato la versione inglese.

    io ho le 11 puntate in italiano

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da seifer is back
    ah cavolo, mi ero dimenticato di scrivere il perchè di questo 3d.

    nel cartone è tutto in inglese.. come mai????
    e' stato prodotto per essere venduto in Inghilterra, beccai una delle sceneggiatrici sull'aereo per londra e stava andando alla BBC e altri gruppi televisivi per mostrare gli episodi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da fred84
    mi sa che hai beccato la versione inglese.

    io ho le 11 puntate in italiano
    boh.. parlavano italiano, ed i sottotitoli pure. ma le scritte erano tutte in inglese
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    comunque è molto "addolcito" rispetto al fumetto, ovviamente

  7. #7
    Su Youtube forse ci sono ancora. Cmq sì, nonostante ultimamente abbia perso parecchia verve, Ratman rappresenza una vera e porpia oasi nel desolante panorama fumettistico italiano.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    e' stato prodotto per essere venduto in Inghilterra, beccai una delle sceneggiatrici sull'aereo per londra e stava andando alla BBC e altri gruppi televisivi per mostrare gli episodi.
    E lì, com'è andato?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E lì, com'è andato?
    in aereo, te l'ha appena detto..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E lì, com'è andato?
    non credo sia mai andato in onda, o meglio, almeno io non l'ho mai visto in tv
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.