Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

schermata blu errore illeggibile

Ciao forumisti ho un problema abbastanza fastidioso con Windows Vista del mio notebook.

Ho installato tutto da poco ma con l frequenza di circa una volta in un paio di giorni compare la maledetta scermata blu con una serie di scritte poco comprensibili che tralatro dura meno di 2 secondi dunque mi risulta impossibile leggerle.

Sapete di che razza di problema potrebbe essere?
    come posso almeno riuscire a stampare lo schermo in tempo?

Esiste un programma a proposito?

Saluti.
    jabjoint

Re: schermata blu errore illeggibile

Originariamente inviato da jabjoint
    Ciao forumisti ho un problema abbastanza fastidioso con Windows Vista del mio notebook.

Ho installato tutto da poco ma con l frequenza di circa una volta in un paio di giorni compare la maledetta scermata blu con una serie di scritte poco comprensibili che tralatro dura meno di 2 secondi dunque mi risulta impossibile leggerle.

Sapete di che razza di problema potrebbe essere?
    come posso almeno riuscire a stampare lo schermo in tempo?

Esiste un programma a proposito?

Saluti.

All'avvio di windows, prima del caricamento premi F8 per scegliere la modalità di avvio (mod. provvisoria, ultima configurazione etc.)

Se non sbaglio in vista si può scegliere qualcosa tipo "disattiva riavvio automatico del sistema". In questo modo potrai leggere per intero l'errore, che potrebbe essere legato a qualsiasi cosa.

facci sapere!

ti ringrazio dovrebbe essere la soluzione, ma non si può disattivare nella modalità normale ???

ora comunque vedo

ciao
    jabjoint

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da jabjoint
    ti ringrazio dovrebbe essere la soluzione, ma non si può disattivare nella modalità normale ???
    Tasto dx su Risorse del computer - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - impostazioni - sotto "Errore di sistema" togli il flag a "Riavvia automaticamente" - Ok - Applica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

grazie ora aspetto solo che rivenga il magico errore
    jabjoint

Utente di HTML.it L'avatar di abbax
    bè... meglio se non avviene... comunque appena capita (se capita) posta il codice e vedremo di fare qualcosina....

Permessi di invio