Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Beatrice Borromeo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Beatrice Borromeo

    Premetto: sono di sinistra e ho l'onore di appartenere, per diritto di nascita, alla classe operaia.

    Non sopporto più la contessina Borremeo, nella sua veste di sedicente difensore della plebe.
    Mi sembra quanto meno paradossale che una persona di tale lignaccio, che mai ha rinunciato ai fasti e agli agi del suo censo, reciti la parte della "comunista"!

  2. #2
    chiedere la libertà di stampa è da comunisti? è da difensori della plebe?

    berlusconi è riuscito nel suo intento, adesso chiedere le cose più normali è da sovversivi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    si dice "lignaggio"

    Comunque non ci vedo niente di strano nel fatto che citi.
    Tieni conto che al contrario ci sono anche operai che hanno sempre sostenuto i partiti imprenditoriali, solo che di loro nessuno parla perchè non hanno un nome come la Borromeo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da Alex D.
    chiedere la libertà di stampa è da comunisti? è da difensori della plebe?

    berlusconi è riuscito nel suo intento, adesso chiedere le cose più normali è da sovversivi
    Non mi stavo riferendo a ciò che è accaduto nella trasmissione "Era Glaciale".
    Su quel fatto sono completamente contrario alla censura che vi è stata.
    Ma trovo ridicolo il populismo della contessina:
    ho sempre diffidato di chi gioca a fare il rivoluzionario!

  5. #5
    Originariamente inviato da spimi99
    Non mi stavo riferendo a ciò che è accaduto nella trasmissione "Era Glaciale".
    Su quel fatto sono completamente contrario alla censura che vi è stata.
    Ma trovo ridicolo il populismo della contessina:
    ho sempre diffidato di chi gioca a fare il rivoluzionario!
    Lo dico con l'amaro in bocca, ma ci sono più persone che hanno giocato a fare i rivoluzionari tra gli esponenti dei partiti di sinistra, che fuori.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Lo dico con l'amaro in bocca, ma ci sono più persone che hanno giocato a fare i rivoluzionari tra gli esponenti dei partiti di sinistra, che fuori.
    Ahimè! Concordo appieno!

  7. #7
    La più grande conquista del nano è stata convincere un intero popolino che chiunque sia di sinistra o comunque contro di lui è necessariamente comunista.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  8. #8
    Devo essermi perso qualcosa, che ha detto la Borromeo di cosi ipocrita?

  9. #9
    non lo so, ma pare che per parlare male del nano bisogna prima rinunciare a tutti i beni terreni e prendere la cittadinanza cubana.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  10. #10
    Originariamente inviato da paveliere
    La più grande conquista del nano è stata convincere un intero popolino che chiunque sia di sinistra o comunque contro di lui è necessariamente comunista.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.