Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non riesco a indicizzare il sito

Ciao a tutti
    qualche mese fa ho creato un sito internet
    restauroquadranti.it
    non capisco per quale motivo non è ancora stato indicizzato in nessun motore di ricerca, anche digitando il nome del dominio!
    Per l'hosting mi sono appoggiata a joomlabay, ho aperto un ticket per chiedere informazioni, ma loro non mi hanno saputo dare risposta.
    Ho provato a verificare con gli strumenti per l'indicizzazione ma sembra che vada tutto bene... cosa può essere
    grazie!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    In effetti non è un problema che ti può risolvere il fornitore di hosting. Per essere indicizzati in genere basta un link da un altro sito già indicizzato.. tu hai qualcosa del genere?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

mumble... no, ma ho fatto tantissimi altri siti e non ho mai avuto problemi con l'indicizzazione.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Si ma come ti ho detto l'indicizzazione dipende anche da fattori esterni al sito, quindi il modo con cui tu li fai incide solo in parte.

Se il motore non riceve informazioni sul sito non lo indicizzerà mai. Il modo migliore per farglielo vedere è un link da un altro sito. Quello che hai messo nel post andrebbe già bene, anche se il moderatore potrebbe cancellarlo perchè contrario al regolamento.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

-------------------------------------------
    URL: h t t p://w w w.restauroquadranti.it/

Title: restauro quadranti - Restauro quadranti
    Meta keywords: restauro quadranti, restauro ceramiche, restauro affreschi lodi, milano, restauri archeologici, restauro orologi
    Meta description: Restauratrice diplomata a Lodi e specializzata a Firenze, presso la scuola di restauro “la Cantoria”. Esperienza pluri decennale nel settore restauro delle ceramiche, specializzata in restauro e conservazione di quadranti smaltati e foresta nera, tabacchiere smaltate e oggettistica in genere. Collaboro da anni con antiquari e collezionisti e ho fatto della mia passione verso l’antiquariato un lavoro molto gratificante.

Internal links: 12 (0 nofollow)
    External links: 2 (0 nofollow)

I due link esterni sono h t t p://vinaora.com/joomla/ (portale generico) e
    h t t p://w w w.silvyart.it/ (che a sua volta non risulta essere indicizzato con google)

Server: Apache/2

La Keywords cloud non è male:
    2009 home contattami restauro gallery quadranti password specializzata ceramiche foresta nera orologi

Tuttavia... con google:
    link:w w w.restauroquadranti.it - non ha prodotto risultati in nessun documento.
    link:restauroquadranti.it - non ha prodotto risultati in nessun documento.
    site:w w w.restauroquadranti.it - non ha prodotto risultati in nessun documento.
    site:restauroquadranti.it - non ha prodotto risultati in nessun documento.

-------------------------------------------

Non è che il dominio ha subito in passato qualche penalizzazione? Controlla con il webmaster tools di google o chiedi all'assistenza tecnica qualche maggiore dettaglio eventualmente.

Volendo sistemare un po' il sito: manca la sitemap e i link interni non sono parlanti.

Permessi di invio