Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: musica sito!!!

musica sito!!!

Ciao a tutti ragazzi!!!
    Vi spiego in breve un problema che ho.
    In pratica ho realizzato un semplice sito flash per una persona, che inizialmente non ci voleva musica di nessun genere all'interno. Allora per far si che fosse tutto più leggero, ho frammentato il sito in vari swf, linkando ogni pulsante ad un swf tramite load Movie. Ora però, questa persona vuole una musica nel sito, che ovviamente non deve interrompersi ad ogni pagina, ma essere continua!
    E questo, caricando un file "swf musica" esterno con load movie sempre, non avviene!!!
    Esiste una qualche scappatoia che mi eviti di dover immettere tutte la pagine in un unico documento e quindi rimetterci pesantemente mano?
    Grazie a tutti anticipatamente!
    strano

cioè hai un solo filmato che carica dei file esterni giusto?

ma non puoi semplicemente caricare la musica in un file esterno e caricare anche quello nel filmato principale??...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Anzitutto grazie per la risposta!
    Allora, io in pratica ho un index con un caricamento ed un pulsante "entra nel sito"!!!
    A partire da li, ogni pulsante (entra nel sito, home, gallery) linka a pagine swf con questi titoli tramite azione loadMovie.
    Mi ritrovo quindi con index (html e swf) e una serie di swf: home, gallery, mission e contatti.
    Io avevo fatto il collegamento all' "swf musica" sulla home, quindi partiva appena entri nella home page ma, ad ogni altra pagina che apri (a cui ho dovuto rimettere il collegamento al file musica.swf) collegata cn load movie, ovviamente la musica riparte da capo!!!
    Qst è il punto!!!
    Se facessi qst collegamento al file musica sull'index, che è poi la pagina che pubblico in html, la musica sarebbe continua? O cmq si chiuderebbe appena richiamo un altro swf? Perchè in tal caso devo creare un unico swf dove mettere tutte le pagine, come faccio sempre! O sbaglio?
    strano

non hai capito, devi caricare la musica con load movie, ma su un livello diverso dagli altri swf

così avrai la musica che resta e gli swf che cambiano
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Originariamente inviato da jjletho
    non hai capito, devi caricare la musica con load movie, ma su un livello diverso dagli altri swf
    così avrai la musica che resta e gli swf che cambiano
    ecco inutile dire altro...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Mmmmm mettere su livello 1 piuttosto che 0? (es)
    Faccio un tentativo!
    Grazie ragazzi... io credevo di dover ridurre tutto ad un swf, e ci sarebbe voluto tempo!
    strano

Sarò lento io a livello cerebrale.. ma nn va.
    Al 1 fotogramma della home c'era già il load movie all'swf musica caricato su un livello differente (esempio: loadMovie etc etc... musica.swf, 1) mentre gli altri tasti richiamavano swf (esempio: loadMovie gallery.swf,o) quindi posti su un diverso livello!
    Quando clicco ad esempio su "gallery", si apre un l'swf relativo e la musica ricomincia da capo!
    strano

loadMovieNum("musica.swf",2)

Permessi di invio