Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kore

Come modificare separatamente la copia di un filmato?

Ciao ragazzi,

mi scuso di non essere riuscito a sintetizzare in maniera efficace la domanda in oggetto, ma il mio gergo tecnico in ambito flash è al livello di un abbecedario all'Accademia della Crusca.

In sostanza, il problema che devo affrontare riguarda un "doppio banner": il prodotto viene pubblicizzato facendo uso di transizioni, movimenti e quant'altro, agendo su diversi elementi della scena. A questo punto ho la necessità di creare una copia del banner che venga riprodotta immediatamente dopo il primo, ma modificando l'immagine del prodotto, i colori e i testi. Sfortunatamente quando modifico le porzioni del secondo banner, vengono cambiati allo stesso modo anche gli oggetti e i testi del primo.

Come faccio a disgiungere tutti gli elementi in modo tale da non riportarmi le modifiche ovunque? Uso la versione CS3.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie molte e a buon rendere!
    Kore

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

beh dipende da come è fatto il tuo banner
    se ad es è costituito da clip e tu successivamnete vai amodificare questi clip che usi anche x il secondo .....ovvio che si modifica pèure il primo ...
    allora puoi duplicare gli oggetti che usi....e vai di volta in volta a modificare i duplicati ...ovvimanete usando quelli nel secondo banner

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di Kore
    Grazie della risposta!

Ho percorso una via ibrida tra il tuo suggerimento e una scelta di natura pratica: creato il primo banner ho lavorato su un secondo file (copia del primo), e dopo aver rinominato i file della libreria e i livelli, ho incollato i livelli di questo nel primo file.

Tutto risolto, grazie molte
    Kore

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

Permessi di invio