Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    [neptune 3d]Il delirio di un barista

    Sabato sera, classica serata da bar di paese.
    Barista semiubriaco, addormentato sul bancone.
    Un tavolino con 5 rumeni e 20 birre peroni.
    Due videopoker con altrettante donne che perdono.
    Una decina di persone in piedi a vedere la partita.
    Un mio amico che rompe le scatole a chiunque, se non prende almeno 3 sberle a sera non torna a casa.
    Io in piedi a leggere il giornale.
    Tutti con le lacrime agli occhi per il fumo delle sigarette, roba che non riesci a vedere oltre 2 metri.

    Ad un certo punto il barista si riprende dal bancone, spegne la tv e ci chiama tutti a raccolta.

    Sono 20 anni che ho questo bar. 20 anni che devo sistemare risse e impicci vari, massacrare di botte gli idioti, far prestiti, cambiare assegni. Oggi dico basta. D'ora in poi, se uno rompe le scatole, prendo e picchio chiunque si trovi nel bar. Non importa se italiano, straniero, uomo, donna, maggiorenne, minorenne, bello, brutta e via dicendo. Botte a chiunque si trovi qui dentro. Vediamo se cosi riuscite ad auto-regolarvi.
    Le figlie se ne lavano le mani, sopratutto una non gli parla piu. La moglie pure.. cerca di parlarci, di fargli capire che cosi si sta rovinando ma poi la sera risiamo al punto di partenza.
    A parte tutto.. a me dispiace vederlo cosi stressato e ubriaco tutte le sere, secondo voi c'è qualche modo di farlo ragionare?

  2. #2
    Aiutarlo a vendere il bar
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    ha ragione
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    ...rompergli meno le balle...

  5. #5
    Mah, dovrebbe ragionare lui?

    Non sarebbe meglio un bel autoregolamentazione dei clienti cosi lui non sbotterebbe?

    Dove sta sto bar?

  6. #6
    Originariamente inviato da badcat
    ha ragione
    guarda, che sia stressato lo capisco.
    che prenda a sberle me che non ho mai buffato 1 centesimo di euro per colpa di qualcunaltro non mi piace

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mi pare cos' esasperato che un giorno di questi prende a pistolettate qualcuno perchè chiede più latte nel caffè, io starei attento.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    mi pare cos' esasperato che un giorno di questi prende a pistolettate qualcuno perchè chiede più latte nel caffè, io starei attento.
    veramente è gia successo
    non a pistolettate ma ad uno che ha chiesto un caffe verso mezzanotte due calcioni sullo stomaco son arrivati

    edit: comunque chi chiede "un caffe al vetro d'orzo macchiato freddo con un goccio di panna e due spruzzate di cacao tiepido senza schiuma" un po se le cerca

  9. #9
    Originariamente inviato da l'evangelista
    veramente è gia successo
    non a pistolettate ma ad uno che ha chiesto un caffe verso mezzanotte due calcioni sullo stomaco son arrivati

    edit: comunque chi chiede "un caffe al vetro d'orzo macchiato freddo con un goccio di panna e due spruzzate di cacao tiepido senza schiuma" un po se le cerca
    il cliente ha sempre ragione
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    il cliente ha sempre ragione
    eccone un altro, ma che siete pure voi clienti di quel bar?
    gia successo pure questo, uno ha risposto cosi, sedia spaccata sulla schiena.

    Qualcuno del forum è gia stato preso a sberle perchè si è permesso di dire "signora, buonasera" a sua moglie?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.