Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    [ancora] Tagli alla scuola

    Più soldi alle paritarie. Mentre l'Esecutivo taglia 8 miliardi (e 134 mila posti in tre anni) alla scuola pubblica...
    Fonte: Repubblica, stanamente sul Corriere non ne parlano.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    0
    E' giusto che chi vuole possa scegliere fra pubblico e privato, ed ottenere gli stessi vantaggi economici.
    E' ora di piantarla con lo sciocco e comunista stereotipo della scuola privata come diplomificio. Io ho frequentato un istituto privato, ed ho conseguito un titolo ampiamente spendibile nel mondo del lavoro, studiando con onestà e come in un qualsiasi istituto pubblico, ma con servizi che altrove te li scordi.

  3. #3

    Re: [ancora] Tagli alla scuola

    Originariamente inviato da noarts
    Fonte: Repubblica, stanamente sul Corriere non ne parlano.
    il corrirere ha aumentato i fondi per le salviettine umidificate da distribuire ai suoi giornalisti così che non sia più facile per loro pulirsi dopo aver leccato le chiappe a berlusconi...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Originariamente inviato da MARCA
    Io ho frequentato un istituto privato
    svelato l'arcano
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    Originariamente inviato da MARCA
    E' giusto che chi vuole possa scegliere fra pubblico e privato, ed ottenere gli stessi vantaggi economici.
    E' ora di piantarla con lo sciocco e comunista stereotipo della scuola privata come diplomificio. Io ho frequentato un istituto privato, ed ho conseguito un titolo ampiamente spendibile nel mondo del lavoro, studiando con onestà e come in un qualsiasi istituto pubblico, ma con servizi che altrove te li scordi.
    Mi dispiace , ma il punto non è questo.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  6. #6
    Per me il discorso è molto semplice. La scuola pubblica è per tutti, e come tale a bisogno di maggior fondi in quanto non possono accedere ad altri fondi con le rette scolastiche. Le scuole private sono per chi se le può permettere, possono ad accedere ad altri fondi, e come tali hanno diritto a molti meno fondi pubblici.
    Fondi pubblici alle scuole pubbliche, e fondi privati alle scuole private.

  7. #7
    Originariamente inviato da darkshout
    Mi dispiace , ma il punto non è questo.
    Va bhe ma è na battaglia persa.
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  8. #8
    Originariamente inviato da DeBe99
    Per me il discorso è molto semplice. La scuola pubblica è per tutti, e come tale a bisogno di maggior fondi in quanto non possono accedere ad altri fondi con le rette scolastiche. Le scuole private sono per chi se le può permettere, possono ad accedere ad altri fondi, e come tali hanno diritto a molti meno fondi pubblici.
    Fondi pubblici alle scuole pubbliche, e fondi privati alle scuole private.
    Si ma il fatto che sia per tutti ora viene frainteso col fatto che sia un immondezzaio, non esiste selezione degli insegnati, e passano cani e porci...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da MARCA
    E' giusto che chi vuole possa scegliere fra pubblico e privato, ed ottenere gli stessi vantaggi economici.
    E' ora di piantarla con lo sciocco e comunista stereotipo della scuola privata come diplomificio. Io ho frequentato un istituto privato, ed ho conseguito un titolo ampiamente spendibile nel mondo del lavoro, studiando con onestà e come in un qualsiasi istituto pubblico, ma con servizi che altrove te li scordi.
    bene, ma non c'entra nulla col tema in argomento.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da darkshout
    Mi dispiace , ma il punto non è questo.
    Quale allora? Per quale motivo parte delle mie tasse non dovrebbero confluire negli istituti privati dove, un giorno, potrei decidere di far iscrivere i miei figli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.