Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Libero Professionista

  1. #1

    Libero Professionista

    Scusate a tutti ,
    probabilmente non è pertinente la richiesta, ma starei cercando un libero professionista per lo sviluppo di una piccola applicazione. Direi anche abbastanza semplice, ma non ho le conoscenze adeguate per lo sviluppo. Si tratta semplicemente di interagire con un'applicazione via COM Objects per l'ottenimento di alcune informazioni che dovranno essere registrato all'interno di un file di testo, un file Log in pratica.
    Abbiamo dei partner ma purtroppo sono pieni di lavoro e non riesco a trovare nessuno che mi possa aiutare, sono passati quasi due mesi e comincia ad essere critica la situazione.
    Sono di Milano. Per maggiori info inviatemi un messaggio privato.
    Scusate ancora.

    Saluti
    Roberto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Non e' questo il forum giusto ... prova in Offerte di Lavoro/Collaborazione ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da oregon
    Non e' questo il forum giusto ... prova in Offerte di Lavoro/Collaborazione ...
    Quoto e chiudo, rimandando l'autore ad aprire la discussione nella sezione Offro Lavoro / Collaborazione, seguendone il regolamento interno.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.