Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

[drupal] installare apache solr su windows in locale

ciao cerco delle spiegazioni per installare solr sulla mia macchina in locale, avete dei riferimenti?
    grazie
    Tiziano

Devi avere un sitema tipo MAMP (o se sei su win WAMP o EasyPhp). Dopo puoi mettere drupal nella root del tuo server locale e seguire le istruzioni del Readme.txt
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao,

ti sposto nella sezione PHP dato che questo argomento, di per sé, con i CMS c'ha poco a che fare.

ciao! cambiano i forum ma ci si ritrova... il mio problema è che ho provato a leggere il readme ma ci capisco poco, della serie mi piace il giocattolo ma non posso averlo...
    ho seguito le istruzioni fino allo scaricamento di tomcat lo ho installato scaricato il mondo e quell'altro e caricato nella cartella "apachesolr"la cartella "SolrPhpClient" caricando i file xml ma da lì non mi muovo in quanto appena ho provato a modificare le linee di codice impostando la my_search mi si impalla tutto.
    ps non ho installato nè WAMP nè EasyPhp...
    grazie come posso fare quindi? ho scritto anche sul sito di drupal.org per avere informazioni in merito ma nessuno risponde
    Grazie
    Tiziano

d'accordo scusa se ho inavvertitamente scritto qui. Ciao e grazie
    Tiziano

Originariamente inviato da Tiziano1974
    ps non ho installato nè WAMP nè EasyPhp...
    grazie come posso fare quindi?
    Installane uno... sono fatti apposta per chi mastica poco di queste installazioni... Doppio click su setup.exe e poi fa da sè... Dopo se è il caso modifichi un paio di percorsi per personalizzare...
    POI passi a installare drupal... (per informarti di questo torni a fare domande sul forum CMS) e se leggi il readme sono 5 passi e abbastanza semplici...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

ciao,
    il mio problema non è apache o mysql o php quello funziona tutto anche apache tomcat funziona è che non capisco come gestire apache solr sopratutto per drupal per poi riscire a caricare il modulo ehxibit.
    aspetterò una vostra risposta, con calma.
    Buon lavoro
    Tiziano

Originariamente inviato da Tiziano1974
    non capisco come gestire apache solr sopratutto per drupal per poi riscire a caricare il modulo ehxibit.
    Apache NON è legato in alcun modo a Drupal... Non capisco che vuoi dire.
    Se apache (&company) va ... una volta messo drupal nella root basta richiamarlo dal browser... Poi segui le istruzioni...

fotine

scusa questo l'ho capito, è che non riesco a gestire drupal con il modulo ehxibit il quale richiede di caricare sorl. per farlo devo caricare tomcat e via dicendo ma non ci riesco.

http://drupal.org/project/apachesolr

per poter giungere a
    http://www.simile-widgets.org/exhibit/
    scusa ma non sapendo come raggiungere il mio obbiettivo chiedo e probabilmente non so cosa chiedere

http://joshhuckabee.com/getting-star...d-views-part-1

Grazie.
    Tiziano

Non so cosa sia qusto modulo Solr... Diciamo che non ci interessa sapere cos'è... ma forse tu non sai come si installa un modulo su Drupal...? Perchè nel primo link che hai postato c'è il il modulo da scaricare...

fotine

Permessi di invio