Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Quale XBOX conviene prendere ?

Ciao a tutti, voglio regalare la XBOX360 a mio nipote e pensavo alla elite prendendola da mediaworld o qualche grande magazzino.
    Qualche consiglio particolare ?

Grazie

Re: Quale XBOX conviene prendere ?

Originariamente inviato da teo1964
    Ciao a tutti, voglio regalare la XBOX360 a mio nipote e pensavo alla elite prendendola da mediaworld o qualche grande magazzino.

Grazie
    L'elite ha degli orpelli abbastanza inutili, certose hai da spenderli tanto di guadagnato. La pro invece non ha nulla da invidiare alla elite e ci risparmi quei soldini che potresti già spendergli per "allegargli qualche videogioco", o meglio, potresti prendere un pacchetto della pro con già qualche videogioco annesso. Potresti pensare anche ad annettergli una abbonamento live all'xbox, visto che ormai molti giochi senza connessione ad internet non hanno ragione di esistere.

Un pò di giochi "ever green" che potresti procurargli (anche se magari conviene che ti informi chiedendo a tuo nipote cosa gli piace):

Di guerra:
    Call of duty 4;
    Gears of war 2;

Rpg:
    Oblivion;

Di guida:
    Race pro;

Di musica, da suonare;
    Il bundle di rock band 2;

Se poi tuo nipote ha anche un fratellino assicurati che nel pacchetto che prendi ci sia il secondo joypad, meglio se wirless, e a mio parere, "il battery pack microsoft" è solo uan spesa in più, delle batterie ricaricabili economiche vanno più che bene per il controller xbox.

Non saprei che altro dirti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Re: Quale XBOX conviene prendere ?

Se non ha la possibilità o l'intenzione di collegarla in rete, puoi anche prendere l'arcade.
    L'hard disk e le cuffie della Pro e della Elite servono sostazialmente al gioco online e a godere dei contenuti del marketplace (ed ad installare i giochi, il che non è obbligatorio ma risparmia un pò di rumore dovuto al lettore DVD).

Il collegamento migliore con la TV (o monitor) è l'HDMI, seguito dal VGA e poi dal component. Se prendi la versione arcade il cavo hdmi te lo devi comprare (btw, un cavo HDMI costa 5€).

P.S. Da Saturn, xBox360 versione Pro con 2 gamepad e Play&charge inclusi, 239€.

Grazie a tutti per i consigli.
    Ho verificato le esigenze: uscita HDMI, collegamento internet, hard disk.
    Alla fine girando ho trovato l'elite in promozione a 259 € (nello stesso centro commerciale l'altro negozio la vendeva a 299 ) mentre la PRO era a 200 €, così ho preso l'elite.

Grazie a tutti per i consigli.
    Ho verificato le esigenze: uscita HDMI, collegamento internet, hard disk.
    Alla fine girando ho trovato l'elite in promozione a 259 € (nello stesso centro commerciale l'altro negozio la vendeva a 299 ) mentre la PRO era a 200 €, così ho preso l'elite.
    Dai, buono, ma l'elite ha 2 gamepad almeno?
    Hai comprato qualche giochino da annettere al regalo vero?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Sono già forniti

anche io valutando di prendere l'elite.. come ti trovi?

Installata ieri e fatto l'aggiornamento del software.
    Al momento tutto ok ma devo ancora provare a copiare i giochi su hd ed usarli da li (avvio da dvd e gioco da hd, più silenzioso e forse veloce).

Re: Re: Quale XBOX conviene prendere ?

Originariamente inviato da Neptune

Di guida:
    Race pro;
    Ma proprio NO!! mi spiace ma molto meglio il caro vecchio FM2
    I'll see you on the dark side of the moon

Re: Re: Re: Quale XBOX conviene prendere ?

Originariamente inviato da axsw
    Ma proprio NO!! mi spiace ma molto meglio il caro vecchio FM2
    Sinceramente forzamotosport 2 non l'ho provato per nulla, racepro però non è niente male a mio dire.

Permessi di invio