Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    mantenere sito scartato

    Ho praticamente quasi costruito un sito che però poi non è andato a buon fine. Mi piacerebbe poter mantenere questo lavoro per aggiungerlo al portfolio.
    Come posso fare per farlo senza avere rogne? Vi è mai capitato?
    Ovviamente non sarà in un proprio dominio, e cambierò il logo, inoltre andrei a bloccare il robots in modo che Google non lo indicizzi, in pratica vi si potrà accedere solo tramite un link dato dal portfolio. C'è qualche voce o nota che potrei inserire per rendere chiaro il tutto???
    Ultimo dettaglio... dovrei cambiare anche tutti i testi? Sarebbe quelli dell'attuale dominio, tante sono schede di corsi e non so come potrei riscriverli.. ovviamente leverò qualsiasi riferimento di indirizzo o telefonico. Altro ora non mi viene in mente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ti sposto su OT

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    11
    ok grazie, nessuno sa darmi una risposta?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da white444
    ok grazie, nessuno sa darmi una risposta?
    Mah, secondo me scrivi due righe di spiegazione citando pure il nome del cliente che te lo aveva commissionato, e i testi li sostituisci con il caro vecchio "lorem ipsum".

    Ora puoi postare immagini di tipe succinte in palesi atteggiamenti lesboidi.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.